TORINO – Domenica 12 febbraio alle ore 18 si gioca all’Allianz Stadium di Torino, la partita tra Juventus e Fiorentina, valida per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A. Ci avvicineremo alla sfida a partire dalle ore 17 quando saranno disponibili le formazioni ufficiali. Allegri dovrà ancora fare a meno di Pogba, Bonucci e Milik, ai quali si é aggiunto Miretti. Il tecnico bianconero si affida al modulo 3-43 schierando in porta Szczesny e una difesa a tre composta da Danilo, Bremer e Alex Sandro. In cabina di regia Locatelli con Locatelli e Rabiot mentre sulle corsie esterne agiranno De Sciglio e Kostic. Tridente offensivo composto sa Di Maria, Vlahovic e Chiesa. Nella Fiorentina assenti gli squalificati Igor e Mandragora oltre agli infortunati Sottil e Castrovilli. Vincenzo Italiano risponde col modulo 4-2-3-1 con Terracciano tra i pali e difesa a quattro composta al centro da Ranieri e Milenkovic e sulle fasce da Dodò e Biraghi. In mediana Amrabat e Duncab. Sulla trequarti Gonzalez, Bonaventura e Ikoné di supporto all’unica punta Jovic.
DIRETTA DI JUVENTUS – FIORENTINA
JUVENTUS (3-4-3): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic, Chiesa.
Allenatore: Allegri.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Amrabat, Duncan; Ikone, Bonaventura, Gonzalez; Kouame.
Allenatore: Italiano.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy