Juventus: i rebus in attacco, caccia a giovani talenti

REBUS IN ATTACCO – É sempre la questione legata al bomber a tenere banco in casa Juventus. Dopo le difficoltà riscontrate nell’inseguimento italiano ai due profili potenzialmente più utili alla causa come Gabbiadini e Ciro Immobile, bloccati dalle rispettive società, sono ancora le alternative a Drogba ad occupare i pensieri e le giornate di Beppe Marotta e Fabio Paratici. Aulas, il presidente del Lione, ha confermato le indiscrezioni che volevano i bianconeri interessati a Lisandro Lopez, invitando tuttavia la dirigenza bianconera ad incrementare la propria offerta se davvero hanno la volontà di regalare a Conte il centravanti argentino.

Alla stessa maniera i tentativi di arrivare a Llorente già a gennaio potrebbero essere stimolati da una voce inglese minacciosa ma non preoccupante: l’offerta di contratto dell’Arsenal al ragazzo. Da corso Galileo Ferraris sono forti di un pre accordo già siglato, ma potendo anticipare i tempi dell’acquisto potrebbero prendere due piccioni con una fava.

A CACCIA DI TALENTI – Domenico Berardi, ma non solo. Nelle ultime ore la Juventus sembra aver lanciato l’affondo decisivo per il talento del Sassuolo, che tuttavia non è l’unico giovane nel mirino di Marotta e Paratici. Il quotidiano tuttosport quest’oggi fa l’elenco dei prospetti più interessanti in giro per il mondo seguiti dal pool mercato bianconero: uno di questi è Marko Dabro, stella croata del Cibalia che può partire con 2 milioni. Sempre in Croazia piacciono Mateo Kovacic e Alen Halilovic. Passando al centro Europa, in Belgio viene seguito Dennis Praet, centrocampista dell’Anderlecht, e Zakarie Labidi del Lione. Infine, occhi sul Sudamericano sub-20: oltre a Doria ci sono anche e Nicolas Castillo.

[Longari/Bernabei – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy