Al fianco del “Regista”, l’esordio dal primo minuto di Pereyra, dopo la sgambata nel finale con il Lucento. Davanti, Giovinco a supportare il “Re Leone ” Llorente, già dal sinistro caldo. Solo a Vinovo, Vidal che si allenerà in differenziato a Vinovo, così come Buffon e Tevez, sollevato dalla soluzione del rapimento- lampo del padre. Per Barzagli, invece, terapia dopo l’intervento per risolvere il problema al tendine.
«A Cesena sarà un’altra partita rispetto al debutto – la promessa di mister Max – Vogliamo fare bene, anche se per noi la stagione è iniziata solo lunedì con gli arrivi di tutti i nazionali e quindi la condizione è quella che è». Meglio partire con schemi noti, quindi. «Non c’è bisogno di resettare proprio niente, così come non è corretto parlare della Juve di Allegri. C’è la Juve, e come per tutte le altre squadre, c’è una nuova stagione da affrontare in cui si parte da zero.
Sapendo che nel calcio vige questa legge: se vince sei un bravo ragazzo, se perdi…Conte? Mi sono ritrovato catapultato nella Juventus da un giorno all’altro. Indubbiamente quanto è successo è inusuale, ma il gruppo è solido e maturo. Ci sono i presupposti per vincere». «Vogliono il quarto Scudetto consecutivo e io il secondo in un’altra società – chiarisce Allegri – Poi abbiamo la Champions League, l’Europa importantissima».
Il viaggio parte da Cesena.
[Giuseppe Piegari – Fonte: www.goalnews24.eu]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy