Seguitissimo, come ampiamente documentato sulle pagine di TuttoMercatoWeb, in Premier League (all’Arsenal e all’Everton si è recentemente aggiunto il Manchester City sulle sue tracce), il difensore centrale del Torino e del precedente corso della nazionale italiana Under-21 Angelo Ogbonna (22) sarebbe stato messo, secondo numerose indiscrezioni circolate presso gli ambienti torinesi, anche dai cugini della Juventus.
Entrato nella lunga lista dei giovani centrali difensivi osservati dallo staff di scouting bianconero, analogamente Ogbonna possiede già numerosi estimatori tra i club italiani (dalla Fiorentina al Napoli, dalla Lazio alla Sampdoria).
L’atleta è attualmente legato al Toro soltanto fino al termine della stagione in corso, e i vertici della società granata considerano (a ragione) la sua presenza in rosa fondamentale allo scopo di provare a raggiungere la promozione in Serie A; il presidente Urbano Cairo dovrà però rassegnarsi a perderlo a parametro zero, a meno di un rinnovo strategico entro la fine dell’anno, qualora il giocatore non partisse in gennaio.
[Claudio Colla – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy