«Osvaldo ci piace e piace anche ad altre squadre – l’ammissione del direttore generale – É un ottimo giocatore, ma prima di comprare dobbiamo vendere». L’operazione sarebbe già stata avallata dal Southampton (lo ha messo fuori rosa due settimane per aver colpito con un pugno il compagno José Fonte durante un allenamento) e riceverebbe il beneplacito di Prandelli, lieto che una sua pedina “mondiale” venga sottoposta alle cure efficaci di Conte.
Perché arrivi l’ex Roma, però, è indispensabile la cessione di un attaccante. O forse due? Nelle ultime ore, infatti, oltre a Vucinic, pare impegnato a preparare da subito le valigie anche Fabio Quagliarella. Richiesto con timidezza dalla Lazio, la punta napoletana starebbe tentennando dinanzi all’interesse della Sampdoria, con la quale Marotta ha tutto l’interesse di parlare, vista la comproprietà di Gabbiadini in ballo. In alternativa sull’attaccante stabiese ci sarebbe il Trabzonspor, che avrebbe avanzato la sua offerta: prestito fino a fine stagione con riscatto fissato a due milioni e mezzo di euro, ma con l’ingaggio percepito ora dall’ex Udinese pagato totalmente dal club. Quagliarella non sarebbe però lieto di questa destinazione: i turchi, tra l’altro prossimi avversari internazionali, sono ancora un brutto ricordo per chi ha vissuto la neve di Istanbul.
[Giuseppe Piegari – Fonte: www.goalnews24.eu]
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy