A dare il via libera decisivo, direttamente mister Ancelotti. «Vuole avere la possibilità di giocare di più ed il club è d’accordo – ha dichiarato Re Carlo – Potrebbe essere utile per la sua crescita un anno in prestito in una piazza che gli garantisca un maggiore minutaggio. Noi, in tal caso, dovremo prendere un’altra punta». Tra i candidati, appunto, Mandzukic, che non ha fatto mistero del suo voler lasciare Monaco.
«Ho incontrato Rummenigge e ho già comunicato la mia intenzione di andare via – la rivelazione del bomber croato – Sono stato benissimo in Baviera e il Bayern è un grande club. Ma in tutta onestà, per quanto io mi possa sforzare, non sarò mai adatto al sistema di gioco di Guardiola. L’addio, quindi, è la migliore soluzione per tutti. Futuro? Non posso dire nulla ora perché sono assolutamente concentrato sul Mondiale».
Raffreddatasi la pista che porta a Drogba (Conte avrebbe storto il naso), la Juve è invece concentrata su Morata. I nodi sono sempre gli stessi: l’intenzione del Real di cedere il giovane solo in prestito e soprattutto solo con diritto di riscatto; la concorrenza di svariati club. L’ultimo a bussare alla porta madrilena, il Villarreal, che vanta un filo diretto con le “Merengues” e punta sull’interesse del Madrid di mantenere il giocatore in Spagna. Lotta serrata per Alvaro.
[Giuseppe Piegari – Fonte: www.goalnews24.eu]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy