Alessandro Matri. Lucio. Stelle d’estate, ombre d’autunno. Occasioni ghiotte per il mercato che verrà, con la Juventus pronta a liberare i due calciatori davanti a ghiotte proposte. La ricerca del top player per l’attacco, condita dalla presenza di Bendtner, Giovinco e del rinato Quagliarella al fianco di Vucinic, chiudono le porte all’ex Cagliari e Milan. Cinque presenze ed un gol in campionato, quattro in Europa non fanno primavera: la punta ha fallito le ultime occasioni e nelle gerarchie di Conte è stato scavalcato anche dal danese.
Proposte dalla Russia e dal Portogallo, rumors dall’Ucraina e poche nuove dall’Italia: il panorama, al diciassette novembre, è offuscato dalle nubi del mercato, ma presto sarà tutto più chiaro. Poi Lucio: d’estate fu un forte sgarbo all’Inter, ma una sola presenza stagionale è chiaro segnale di come sia fuori dalle idee della Juventus. Ci pensano in Cina, in Turchia, in Brasile. Marotta lo conferma ma al contempo può liberarsi di un ingaggio importante. Soldi buoni per il top player d’attacco, quelli in arrivo dalle due cessioni pesanti di casa bianconera.
[Marco Conterio – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy