Juventus

Juventus-Monza: diretta live e risultato in tempo reale

Diretta Juventus-Monza di Domenica 27 aprile 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie A

TORINO  –  Domenica 27 aprile, alle ore 18, all’Allianz Stadium di Torino, andrà in scena Juventus-Monza, gara valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A 2024/2025.

Indice

I bianconeri devono ripartire dopo il passo falso commesso sul campo del Parma. Sono quinti con 59  punti, frutto di quindici vittorie, quattordici pareggi e quattro sconfitte, quarantasette gol fatti e trenta subiti. I brianzoli stono reduci da trequattro stop di fila, ultimo dei quali quello contro il Napoli, e sono ultimi, ad un paso dalla retrocessione matematica,a quota 15. Il loro percorso racconta di due partite vinte, nove pareggiate e ventidue perse, venticinque gol fatti e cinquantasette subiti.Nelle ultime cinque sfide la Juventus ha collezonato punti, il Monza. All’andata, lo scorso 22 dicembre, finì 1-2 per la Juventus.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI JUVENTUS-MONZA]

L’arbitro

A dirigere la gara sarà  Daniele Perenzoni della sezione di Rovereto, coadiuvato dagli assistenti Rossi e Ricci, mentre Cosso sarà il IV Ufficiale. Al VAR ci sarà Gariglio, assistito da Mazzoleni.

Presentazione del match

COME ARRIVA LA JUVENTUS –  Tudor dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2 con Di Gregorio tra i pali e con Kalulu, Veiga e Kelly pronti a formare il blocco difensivo. In mezzo Cambiaso con Locatelli e Thuram mentre McKennie e Nico Gonzalez dovrebbero agire sulle corsie esterne. Davanti Yildiz e Kolo Muani.

COME ARRIVA IL MONZA – Nesta dovrebbe rispondere con il modulo speculare con Turati in porta e con una difesa a tre formata da Pedro Pereira, Caldirola e  D’Ambrosio. In cabina di regia Bianco con Urbanski e Akpa Apro mentre Birindelli e Kyriakopoulos dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Coppia di attacco composta da Mota e Caprari.

Le probabili formazioni di Juventus-Monza

JUVENTUS (3-5-2): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Nico Gonzalez, Yildiz; Kolo Muani. Allenatore: Tudor

MONZA (3-5-2): Turati; Pedro Pereira, Caldirola, D’Ambrosio; Birindelli, Urbanski, Bianco, Akpa Akpro, Kyriakopoulos; Mota, Caprari. Allenatore: Nesta

Dove vedere la partita in tv e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta:

  • DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
  • Zona DAZN (canale 214 satellite), che può essere attivata dagli utenti che siano già abbonati o da coloro che si abbonino al servizio DAZN, sia “DAZN Standard” che “DAZN Plus” purché siano clienti Sky tramite un abbonamento TV attivo, al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.
Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy