Per la partita-scudetto contro la Juve, sul sito della Lottomatica è già partita la caccia al biglietto. Ecco quanto riportato da Il Mattino: 2.100 i tagliandi riservati alla tifoseria ospite, altri 10mila i posti che il club bianconero mette a disposizione prima di ogni gara di campionato. Come è noto, infatti, gli abbonati allo JStadium sono oltre 27mila. Le richieste da Napoli sfiorano quota settemila. La caccia agli ultimi tagliandi è martellante. Telefoni intasati, siti web impazziti, scuse garbate per tifosi delusi: «I biglietti non sono ancora disponibili», rispondono dalla sede della Juve. Già. Il tutto esaurito è praticamente garantito.
Juventus-Napoli è cominciata ieri mattina, con i tifosi azzurri incollati suoi monitor del sito autorizzato (il canale di diffusione è lo stesso utilizzato dal Napoli, ovvero il circuito Lottomatica) alla vendita dei tagliandi per il big match di sabato 20 ottobre. Con una sorpresa: dei biglietti rimasti non c’è ancora traccia. Prima, infatti, c’è da stabilire le modalità per la vendita, dettagli (non di poco conto, ovvio) che verranno definiti domani, con la riunione dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive al Viminale che deciderà eventuali limitazioni alla trasferta dei napoletani a Torino.
[Redazione Tutto Napoli – Fonte: www.tuttonapoli.net]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy