COME ARRIVA LA JUVENTUS – Senza Mandzukic, Caceres, Asamoah, Chiellini e Khedira convocato più che altro per la panchina, Allegri dovrebbe passare al 4-3-3 (anche se non lo conferma). In difesa Barzagli e Bonucci con Lichtsteiner a destra ed Evra a sinisra. Pochi dubbi sul terzetto di centrocampo composto da Sturaro, Marchisio, Pogba. In attacco Morata e Dybala sono certi di una maglia, nel tridente con Cuadrado largo a destra (favorito rispetto a Pereyra versione trequartista).
COME ARRIVA IL NAPOLI – Dal fischio finale della sfida col Carpi era già chiaro l’undici che sarebbe sceso in campo a Torino. Sarri recupera Jorginho dal turno di squalifica ed il regista agirà nel solito terzetto con Allan ed Hamsik. In difesa Albiol-Koulibaly con Hysaj a destra e Ghoulam a sinistra. In attacco Insigne e Callejon larghi in supporto di Higuain.
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Evra; Marchisio, Pogba, Sturaro; Cuadrado, Morata, Dybala. All. Massimiliano Allegri.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Kouibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne, Higuain, Callejon. All. Maurizio Sarri.
Arbitro: Orsato
[Antonio Gaito – Fonte: www.tuttonapoli.net]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy