Juventus Next Gen-Avellino: diretta live e risultato in tempo reale

26 0

Juventus Next Gen Avellino cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Juventus Next Gen-Avellino di domenica 20 ottobre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie C

BIELLA – Domenica 20 ottobre allo stadio Pozzo-La Marmora di Biella andrà in scena Juventus Next Gen-Avellino, gara valevole per la decima giornata del Girone C di Serie C 2024-2025: calcio d’inizio alle ore 15. Da una parte, la formazione di Paolo Montero reduce dalla terza sconfitta consecutiva rimediata sul campo del Giugliano (1-0) dopo tre pareggi. Dall’altro lato, invece, gli uomini di Raffaele Biancolino che vengono dalla terza vittoria di fila conquistata tra le mura amiche con la Casertana (5-0). I bianconeri, ultimi in classifica a quota 6 punti in coabitazione con il Taranto, puntano a ritrovare una vittoria che manca dalla seconda giornata di campionato con la Casertana (2-3).

I biancoverdi, invece, al penultimo posto della griglia play-off con 13 punti, cercano il quarto risultato utile consecutivo in trasferta (la terza vittoria stagionale) dopo la pesante sconfitta all’esordio sul campo del Picerno (4-1) per continuare la propria risalita. A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Valerio Pezzopane della sezione de L’Aquila coadiuvato dagli assistenti Davide Santarossa di Pordenone e Andrea Barcherini di Terni. Quarto Ufficiale: Jules Roland Andeng Tona Mbei di Cuneo.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI JUVENTUS NEXT GEN-AVELLINO]

JUVENTUS U23:. A disposizione:

AVELLINO:. A disposizione:

Reti:

Le parole di Paolo Montero

“Dal periodo difficile si esce con il lavoro, con la fiducia e con l’unione del gruppo e la voglia di volerne uscire tutti insieme. Adesso la squadra si sta davvero completando, stanno rientrando tutti, recuperiamo anche gli infortunati, ci sarà più scelta. I ragazzi si allenano al massimo, ma questa crescita deve continuare anche in campo, nel calarsi al 100% in un girone che quest’anno è completamente differente dal solito.

E poi nella lettura della partita, perché spesso veniamo puniti al primo errore. A me non preoccupa la classifica, perché è cortissima, basta vincere qualche partita e si sale velocemente; è ovvio che se la guardo adesso mi fa male. La cosa più importante è non perdere la fiducia, perché dispiace vedere gli episodi della partita che ci puniscono, quando io so come si allenano tutti i giorni”.

Le parole di Raffaele Biancolino

“È una partita difficile, una delle più difficili. Non bisogna guardare la classifica, avremo giocatori di qualità di fronte e vogliono fare bene per rispondere al momento. Noi dovremo farci trovare pronti quando sarà il momento giusto per colpire. Arriviamo bene alla sfida dopo ottime prestazioni. Siamo pronti. Vedendo i numeri pre-gara sembra tutto facile, ma non è così e i ragazzi ne sono consapevoli”.

I convocati dell’Avellino

Portieri: 1 Iannarilli, 22 Guarnieri, 77 Marson;

Difensori: 5 Rigione, 26 Cionek, 29 Cancellotti, 33 Benedetti, 38 Frascatore, 52 Solaro, 56 Enrici, 60 Llano, 94 Liotti;

Centrocampisti: 4 De Cristofaro, 6 Palmiero, 7 D’Ausilio, 19 Tribuzzi, 24 Sounas, 51 Arzillo, 55 Mutanda;

Attaccanti: 9 Patierno, 10 Russo, 11 Redan, 35 Gori, 50 De Michele, 57 Campanile, 91 Vano.

Presentazione del match

QUI JUVENTUS NEXT GEN – In porta Daffara con Mulazzi, Citi, Poli e Comenencia a comporre la linea difensiva. Sulla mediana Peeters e Palumbo con Afena-Gyan, Guerra e Mancini a supporto dell’unica punta Semedo.

QUI AVELLINO – Tra i pali Iannarilli, nel cuore della difesa Enrici e Rigione con Frascatore e Cionek sulle corsie laterali. A centrocampo Sounas, Palmiero e De Cristofaro mentre in avanti spazio sulla trequarti a D’Ausilio alle spalle di Russo e Patierno.

Le probabili formazioni di Juventus Next Gen-Avellino

JUVENTUS NEXT GEN (4-2-3-1): Daffara; Mulazzi, Citi, Poli, Comenencia; Peeters, Palumbo; Afena-Gyan, Guerra, Mancini; Semedo. Allenatore: Paolo Montero

AVELLINO (4-3-1-2): Iannarilli; Frascatore, Enrici, Rigione, Cionek; Sounas, Palmiero, De Cristofaro; D’Ausilio; Russo, Patierno. Allenatore: Raffaele Biancolino

Dove vedere la partita in tv e streaming

La gara sarà visibile in diretta su Sky Sport al canale 252. Inoltre, il match sarà disponibile anche su Sky Go, la piattaforma disponibile su smartphone e tablet per tutti gli abbonati. Altra opzione Now TV.