ALESSANDRIA – Domenica 12 novembre 2023, alle ore 20.45, allo Stadio “Giacomo Moccagatta” di Alessandria, la Juventus Next Gen scenderà in campo contro la Carrarese per la tredicesima giornata del Girone B di Serie C 2023-2024.
Se in Coppa Italia anno appena eliminato la Torres, in campionato i bianconeri nel turno precedente hanno perso di misura sul campo del Pontedera. I ragazzi di Brambilla sono soltanto diciottesimi con 7 punti (e una partita da recuperare), frutto di tre vittorie, due pareggi e sei sconfitte, undici gol fatti e quindici subiti. I toscani, invece, dopo il successo casalingo contro il Pescara, sono quarti a quota 20, con un percorso di sei partite vinte, due pareggiate e quattro perse, tredici reti realizzate e nove incassate
L’ultimo incontro risale al 25 aprile 2021 quando la Juventus Next Gen si impose per 1-0. Questa volta i favori del pronostico vanno agli ospiti col segno “2” quotato mediamente 2.25. A dirigere il match sarà Claudio Giuseppe Allegretta della sezione di Molfetta, coadiuvato dagli assistenti Andrea Mastrosimone di Rimini e Giovanni Francesco Massari di Molfetta e dal quarto ufficiale Maksym Frasynyak di Gallarate.
JUVENTUS NEXT GEN: Daffara G., Huijsen D., Poli F., Muharemovic T. (dal 30′ st Palumbo M.), Savona N., Comenencia L. (dal 30′ st Anghele L.), Hasa L., Nonge Boende J. (dal 15′ st Mbangula S.), Turicchia R. (dal 44′ st Cerri L.), Yildiz K., Guerra S.. A disposizione: Crespi G. M., Scaglia S., Citi A., Doratiotto G., Maressa T., Mulazzi G., Perotti C., Rouhi J., Stivanello R., Valdesi A.
CARRARESE: Bleve M., Illanes J., Di Gennaro M., Imperiale M., Zanon S. (dal 34′ st Grassini D.), Della L. S., Zuelli E. (dal 45′ st Schiavi N.), Palmieri R. (dal 34′ st Cerretelli F.), Belloni N., Panico G. (dal 44′ st Morosini L.), Capello A. (dal 28′ st Simeri S.). A disposizione: Mazzini S., Tampucci T., Cartano R., Coppolaro M., Raimo A.
Reti: al 18′ st Panico G. (Carrarese) .
Ammonizioni: al 27′ pt Nonge Boende J. (Juventus U23), al 31′ st Poli F. (Juventus U23) al 31′ pt Della L. S. (Carrarese), al 31′ st Palmieri R. (Carrarese).
JUVENTUS NEXT GEN: Daffara; Huijsen, Poli, Muharemovic; Savona, Comenencia, Hasa, Nonge, Turicchia; Yildiz, Guerra. A disposizione: Scaglia, Crespi, Maressa, Cerri, Mbangula, Mulazzi, Rouhi, Palumbo, Citi, Valdesi, Doratiotto, Stivanello, Perotti, Anghelè. Allenatore: Conte (Brambilla squalificato)
CARRARESE: Bleve, Imperiale, Illanes Minucci, Della Latta, Palmieri, Panico, Di Gennaro, Zuelli, Capello, Belloni, Zanon. A disposizione: Tampucci, Mazzini, Cerretelli, Grassini, Schiavi, Coppolaro, Raimo, Morosini, Cartano, Simeri. Allenatore: Dal Canto
“La classifica dobbiamo guardarla, è normale e giusto che sia così: la graduatoria è corta, con tante squadre in pochi punti. Questo è un campionato difficile, in cui non ci sono partite in cui non puoi fare risultato ma nemmeno partite in cui sei sicuro di vincere. Domenica abbiamo da affrontare la Carrarese, che è una squadra esperta, con qualità e tanti giocatori di categoria; sarà una partita difficile, ma il nostro obiettivo è cercare la vittoria. Sono sicuro che la prestazione sarà all’altezza, perché comunque al di là degli avversari dobbiamo pensare solo a noi: siamo sicuri di poter mettere in difficoltà chiunque”.
QUI JUVENTUS NEXT GEN – Brambilla dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-1-2 con Daffara in porta e con Stivanello, Poli e Muharemovic pronti a formare il blocco difensivo. In cabina di regia Palumbo con Comenencia e Hasa mentre sulla corsie esterne dovrebbero agire Mulazzi e Rouhi. Davanti Mbangula e Guerra.
QUI CARRARESE – Dal Canto dovrebbe rispondere con un modulo speculare con Bleve tra i pali e con una difesa a tre formata da Ilanes, Imperiale e Zanon. In cabina di regia Della Latta con Palmieri e Schiavi mentre Zanon e Belloni dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Coppia di attacco composta da Panico e Capello.
JUVENTUS NEXT GEN (3-5-2): Daffara; Stivanello, Poli, Muharemovic; Mulazzi, Comenencia, Palumbo, Hasa, Rouhi; Mbangula, Guerra. Allenatore: Brambilla
CARRARESE (3-5-2): Bleve; Di Gennaro, Illanes, Imperiale; Zanon, Palmieri, Della Latta, Schiavi, Belloni; Panico, Capello Allenatore: Dal Canto
L’incontro sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport (canale 252 satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy