Non vede certamente l’ora di vendere, invece, l’Anzhi che si è smantellato dei suoi pezzi migliori e pare intenzionato a continuare non appena possibile con Lacina Traorè. Patrescu lo vuole alla Juve, ma sulle tracce della giovane punta alta più di 2 metri ci sarebbe pure il Liverpool. Dimitry Seluk, agente dell’ivoriano, tuttavia, lo spinge a Torino: «Da qui a gennaio tutto può succedere. Di certo, la Juve sarebbe un’ottima destinazione: è una signora squadra, dove avrebbe l’occasione di crescere ulteriormente. Conte poi è un maestro e giocare la Champions League è il sogno di tutti. Se andrà effettivamente alla Juventus, può diventare un giocatore come Cavani e Falcao. In tutti i sensi, prezzo incluso».
Ma a Torino potrebbe trovare Conte per poco tempo, Traorè. Almeno stando all’ultimo titolo della versione online del “Daily Express”, secondo cui l’Arsenal starebbe pensando al tecnico salentino per sostituire Arsene Wenger. Di tutte, quante di queste voci si concretizzano?
[Giuseppe Piegari – Fonte: www.goalnews24.it]
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy