Juventus: partita l’asta per Diego

Non c’è solo il Wolfsburg su Diego: a contendere al club della WolKswagen il brasiliano della Juve c’è adesso pure lo Shalke 04. Secondo le ultime indiscrezioni la squadra tedesca allenata da Magath avrebbe incontrato oggi i dirigenti della Juventus a Torino e avrebbe superato seppur di poco l’offerta fatta qualche giorno fa da Dieter Hoeness a Marotta: 17 milioni. La Juve continua però a chiederne 20, dando così il via ad una inaspettata asta d’agosto per il fantasista paulista.

Un solo milione in più – 17 anziché 16 – ma è quanto basta per innescare l’asta sul giocatore più discusso attualmente alla Juventus: Diego Ribas da unha. Nemmeno alla Juve avrebbero immaginato che si sarebbe potuta verificare , a mercato quasi finito, una gara per aggiudicarsi il brasiliano, eppure è proprio così: dopo il blitz del Wolfsburg a Torino, oggi è stata la volta dello Shalke 04 determinatissimo a soffiare ai rivali della Sassonia il giocatore. Una cosa è certa adesso: il prossimo campionato Diego tornerà a giocare in Bundesliga.

[Redazione Nero su Bianco – Fonte: www.nerosubiancoweb.com]

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy