Diretta Juventus-PSV Eindhoven di Martedì 11 febbraio 2025: formazioni e cronaca con tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Champions League
TORINO – Martedì 11 febbraio, alle ore 21, all’Allianz Stadium di Torino, andrà in scena Juventus-PSV Eindhoven, gara di andata dei playoff della Champions League 2024/2025. Il ritorno si giocherà ad Eindhoven, in Olanda, la prossima settimana.
Indice
- Cronaca con tabellino
- L’arbitro
- Lista Champions League Juventus per la seconda fase
- Presentazione del match
- Probabili formazioni
- Dove vedere la partita in tv e streaming
Le due squadre si sono già affrontate nel Girone unico lo scorso 17 settembre. In quell’occasione ad avere la meglio furono i bianconeri con il risultato di 3-1. Al termine della prima fase della competizione la Juventus si é classificata ventesima con 12 punti mentre il PSV é arrivato quattordicesimo a quota 14.
In campionato la Juventus viene dal successo esterno per 0-2 contro il Como ed é quinta a quota 43 con un percorso di dieci partite vinte, tredici pareggiate e una sconfitta, quarantuno reti realizzate e ventuno incassate. Nell’Eredicisie il PSV é primo a pari merito con l’Ajax con 51 punti.
Cronaca con tabellino
[AGGIORNA LA DIRETTA DI JUVENTUS-PSV]
RISULTATO IN DIRETTA: JUVENTUS-PSV
Martedì 11 febbraio dalle ore 20 le formazioni ufficiali, dalle ore 21 la cronaca con commento in diretta della partita.
L’arbitro
Tutti di nazionalità tedesca gli arbitri designati. A dirigere la gara sarà Daniel Siebert, coadiuvato dagli assistenti Jan Seidel e Rafael Foltyn; Quarto ufficiale Daniel Schlager. Al VAR ci sarà Christian Dingert; AVAR: Sören Storks.
Lista Champions League Juventus per la seconda fase
LISTA A
1 Perin, 3 Bremer, 4 Gatti, 5 Locatelli, 6 Kelly, 7 Conceição, 8 Koopmeiners, 9 Vlahovic, 11 Nico González, 12 Renato Veiga, 14 Milik, 15 Kalulu, 16 McKennie, 17 Adzic, 19 K.Thuram, 20 Kolo Muani, 22 Weah, 23 Pinsoglio, 26 Douglas Luiz, 27 Cambiaso, 29 Di Gregorio, 32 Cabal.
LISTA B
10 Yildiz, 36 Anghelè, 37 Savona, 38 Daffara, 40 Rouhi, 51 Mbangula
Presentazione del match
COME ARRIVA LA JUVENTUS – Thiago Motta dovrebbe affidarsi al modulo 4-2-3-1 con Di Gregorio tra i pali e con una difesa a quattro formata al centro da Gatti e Veiga e sulle fasce da Weah e Savona. In mediana Thuram e Douglas Luiz. Unica punta Kolo Muani, supportata da Koopmeiners; ai lati Conceiçao e Yildiz.
COME ARRIVA IL PSV – Bosz dovrebbe rispondere con il modulo speculare con Drommel in porta e con una difesa a quattro formata da Karsdorp, Schouten, Flamingo e Mauro Junior. In mediana Veerman e Salibari. Unica punta De Jong, supportata da Til ai lati Bakayoko e Perisic.
Le probabili formazioni di Juventus
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Veiga, Savona; Thuram, Douglas Luiz; Conceiçao, McKennie, Yildiz; Kolo Muani. Allenatore:. Motta.
PSV (4-2-3-1): Drommel; Karsdorp, Schouten, Flamingo, Mauro Junior; Veerman, Salibari; Bakayoko, Til, Perisic; De Jong. Allenatore: Bosz.
Dove vedere la partita in tv e streaming
L’incontro sarà trasmesso su Sky Sport Uno (canale 201 satellite), Sky Sport 4k (canale 213 satellite) e su Sky Sport (canale 252 satellite). Per i soli abbonati Sky sarà visibile anche su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Disponibile anche su NOW.