La Juventus, in attesa del rientro di tutti i suoi giocatori, si prepara in vista del match di campionato, in programma domenica pomeriggio, a Genova contro la Sampdoria. Gara valevole per la tredicesima giornata di campionato.
Sono rientrati alla base, con il morale a pezzi, gli azzurri. Domani invece il gruppo tornerà a lavorare al completo, dato che sono attesi Matuidi, Khedira, Alex Sandro, Douglas Costa, Bentancur e Dybala.
Sarà da capire se, per il match di domenica, recupererà Juan Cuadrado. In caso di eventuale forfait, al suo posto ci sarà Mandzukic, con Douglas Costa che verrà dirottato a sinistra, Questa, infatti, potrebbe essere l’unica novità di formazione visto che Allegri dovrebbe confermare, come modulo, il 4-2-3-1. Un altro piccolo dubbio potrebbe essere a centrocampo con Pjanic. Il bosniaco, ha svolto tutto il lavoro odierno con i compagni. Domenica, contro la Sampdoria, ci sono buone possibilità di rivederlo anche se al momento è corretto fermarsi alla valutazione che il miglioramento progressivo c’è ed è concreto. Può anche darsi che, in via precauzionale, il suo rientro sia destinato al match di Champions League contro il Barcellona. Gara in cui non ci sarà Javier Mascherano.
I blaugrana hanno comunicato, tramite una nota ufficiale, che il giocatore, nell’amichevole di ieri tra Argentina e Nigeria persa dai sudamericani 4-2, ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia destra, come emerso dagli accertamenti ai quali il difensore è stato sottoposto.
Chi ha il morale al settimo cielo è sicuramente Medhi Benatia: ha giocato e vinto la gara decisiva contro la Costa d’Avorio, guadagnandosi il Mondiale di giugno in Russia, anche grazie a un suo gol nel 2-0 finale. Il suo rientro è probabile in quel di Marassi.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy