Attenzione però alla capacità di chi lo assiste: la considerazione del Pipita al Bernabeu resta molto alta, e non è escluso un rinnovo spezza sogni. Alla stessa maniera le parole di Mourinho mettono sostanzialmente fine o comunque minano l’esperienza di Pepe al Real Madrid: il difensore frustrato potrebbe rappresentare l’opportunità del più classico dei colpi da outlet. Le ultime occasioni arrivano invece da Barcellona, laddove più che Alexis Sanchez che in ogni caso al di lá di quanto si dice in Spagna è molto costoso; nelle ultime ore sta inaspettatamente rispuntando il nome di Charles Puyol: le sue simpatie con il Milan sono sempre state reciproche e potrebbero sbocciare in amore proprio al crepuscolo delle carriera del capitano dei catalani.
Infine da seguire la situazione dei due motori potenziali delle due big spagnole: Modric da Madrid e Fabregas da Barcellona potrebbero a lungo andare, rappresentare due opportunità importanti per chi in Italia o all’estero dovesse avere la necessità e l’ambizione di puntare a qualcosa di molto vicino ad un top player.
[Gianluigi Longari – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy