TORINO – Alle ore 21 seconda partita della giornata per gli ottavi di Coppa Italia, in campo Juventus e Sampdoria. Intorno alle ore 20 entreremo nel vivo della sfida con l’uscita delle formazioni ufficiali. Allegri propende per un 4-3-3. Tra i pali Perin, portiere utilizzato per la competizioni e difesa a quattro con Danilo e Rugani centrali mentre esterni De Sciglio e Alex Sandro. Trio di centrocampo con Rabiot, Locatelli e Arthur mentre in avanti con Morata con Cuadrado e Kulusevski. D’Aversa in difesa con Conti e Magnani centrali mentre larghi Bereszynski e Augello. A centrocampo da una fascia Askildsen e dell’altra Murru, interni Ekdal e Rincon. In avanti Torregrossa con Caputo. Ricordiamo che l’incontro è stato affidato alla direzione di Fourneau di Roma 1 che sarà coadiuvato da Lombardo di Cinisello Balsamo e Pagnotta di Nocera Inferiore; quarto ufficiale Baroni di Firenze mentre VAR/AVAR troviamo Nasca di Bari e Tegoni di Milano.
JUVENTUS (4-3-3): Perin; De Sciglio, Danilo, Rugani, Alex Sandro; Rabiot, Locatelli, Arthur; Kulusevski, Morata, Cuadrado. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Chiellini, Bernardeschi, Pellegrini Lu., De Winter, Bentancur, McKennie, Kaio Jorge, Miretti, Dybala, Aké Soulé. Allenatore: Allegri (Landucci).
SAMPDORIA (4-4-2) Falcone; Bereszynski, Conti, Magnani, Augello; Askildsen, Thorsby, Rincon, Murru; Torregrossa, Caputo. A disposizione: Ravaglia, Saio, Ciervo, Vieira, Dragusin, Gabbiadini, Ferrari, Yepes, Aquino, Trimboli, Candreva. Allenatore: Giampaolo.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy