Agosto è passato via, denso ed imprevedibile. Ma senza sorprese. Nessun colpo per “Madama”. O forse si? Vidal e Pogba, ancora bianconeri nonostante le tentazioni multicolore, valgono molto più della suggestione Falcao.
E lo si è visto già a Verona, con la vittoria alla ripartenza. A spiccare, il volto smaliziato di Coman, lanciato subito titolare per lo stupore di molti, per la consuetudine di mister Max. «I giovani? Beh, io li ho sempre fatti giocare», il sorriso del tecnico. Che ha riaccolto Alvaro Morata, acquisto più costoso dell’estate bianconera, ritornato in gruppo dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori praticamente tutta la preparazione.
Con l’attaccante del Real campione d’Europa, la Juve punterà all’assalto internazionale. «L’essenziale è passare la fase a gironi, poi ci sarà il mercato di gennaio e a marzo diventerà una competizione del tutto diversa – l’analisi di Allegri – La Juventus è una buona squadra, che si farà valere sia in campo internazionale, che nazionale». Per il “Poker”, gli avversari già sono segnalati: «Scudetto? Oltre alla Roma c’è anche il Milan».
[Giuseppe Piegari – Fonte: www.goalnews24.eu]