La compagine bianconera, questa mattina, ha presentato la terza divisa per la stagione 2018/2019 che prenderà il via tra poche settimane.
TORINO – Giorni intensi in casa Juventus: venerdì la presentazione di Ronaldo e nelle ultime ore la trattativa con il Chelsea per la doppia cessione di Rugan ed Higuain. Questa mattina però, attraverso i suoi canali, social la compagine bianconera ha presentato la terza maglia con cui affronterà la prossima stagione. La nuova divisa dei campioni d’Italia è realizzata con Parley Ocean Plastic, un tessuto creato dalle plastiche raccolte negli oceani.
Questa tecnica è stata realizzata nell’ambito di un programma, in cui collabora anche Adidas, finalizzato alla diminuzione dell’inquinamento negli oceani. Ciò avviene in tre semplici step: ridurre l’inquinamento degli oceani eliminando i rifiuti, prevenire l’accumulo di plastiche in mare e ridisegnare lo sportswear attraverso materiali innovativi.
La divisa grigia e gialla nasce dalla collaborazione tra Adidas e Parleu for the Oceans, programma che ha l’obiettivo di contribuire alla diminuzione dell’inquinamento degli oceani. I protagonisti del video di presentazione della nuova divisa sono stati Dybala, Pjanic, Bentancur e Matuidi.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy