La partita Juventus U23 – Livorno di Domenica 7 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 23° giornata del Girone A di Serie C
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: JUVENTUS II-LIVORNO 6-0
SECONDO TEMPO
90' Questo è tutto, non c'è altro da commentare. La partita Juventus II e Livorno finisce qui
69' Juventus II in rete con Emanuele Pecorino!
65' Rete! Mattia Compagnon riesce a trovare la via del gol
47' Rete! Félix Correia! e risultato che cambia
46' Al via il secondo tempo di Juventus II-Livorno. Vediamo se cambierà qualcosa in campo
PRIMO TEMPO
45' Si va negli spogliatoi con il punteggio di 6 a 0. Vi aspettiamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo del match
30' Alejandro Marqués in gol! Il calciatore batte il portiere, cambia il risultato, ora siamo 3 a 0
29' Andrea Brighenti in gol! Il calciatore batte il portiere, cambia il risultato, ora siamo 2 a 0
26' Rete di Andrea Brighenti. Conclusione vincente e risultato che adesso è il seguente: 1 a 0
1' Juventus II e Livorno ha inizio! Prepariamoci a gustare questo incontro assieme
Calciomagazine è felice di invitarvi al live di Juventus II - Livorno, squadre su terreno di gioco, è tutto pronto
LIVORNO: Blondett E., Buglio D., Bussaglia A., Castellano F., Dubickas E., Haoudi H. (dal 29' st Nunziatini F.), Marie-Sainte A., Mazzarani A. (dal 44' pt Pallecchi M.), Parisi T., Sosa C., Stancampiano G. (P). A disposizione: Canessa A., Deverlan M., Neri F. (P), Nunziatini F., Pallecchi M.
Reti: al 26' pt Brighenti A. (Juventus U23), al 28' pt Brighenti A. (Juventus U23), al 30' pt Marques Mendez A. J. (Juventus U23), al 3' st Correia F. (Juventus U23), al 22' st Compagnon M. (Juventus U23), al 27' st Pecorino E. (Juventus U23).
Ammonizioni: al 37' pt Ake M. (Juventus U23), al 6' st Di Pardo A. (Juventus U23) al 6' st Bussaglia A. (Livorno).
Presentazione della partita
ALESSANDRIA – Oggi pomeriggio, 7 febbraio 2021, alle ore 15:00 riflettori puntati su Juventus U23 – Livorno, match valido per la giornata 23 del Girone A di Serie C. Ricordiamo che nell’ultima partita giocata del 4 novembre 2020 la stessa era terminata con il punteggio di 1-1. Juventus U23 ha i favori del pronostico con i bookmakers che danno la vittoria a 2.10. La Juventus U23, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio fatto di 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta; ha segnato 6 e ha subito 7. Il bilancio della Livorno è invece di 1 vittoria, 1 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime 5; 2 reti fatte e 5 subite. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 15:00 sarà disponibile la webcronaca con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali di questa partita scelte dai due allenatori. Sguardo alla classifica del Girone A di Serie C dove attualmente è in testa il Como con 46 punti, seguito dal Renate con 45 e dalla Pro Vercelli con 39.
Dove vedere la partita in TV e streaming
La gara Juventus U23 – Livorno, valida per la giornata 23 del Girone A di Serie C, sarà visibile in diretta sulla piattaforma streaming. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione sia su Sky Sport (canale satellitare 251) che in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.
Le probabili formazioni di Juventus U23 – Livorno
La Juventus U23 dovrebbe scendere in campo con un 3-4-1-2 con Bucosse in porta, pacchetto difensivo con Dragusin, Alcibiade e Gozzi. In cabina di regia Ranocchia e Peeters ed esterni Di Pardo a Correia. In attacco Fagioli sulla trequarti alle spalle della coppia Brighenti e Marques. Il Livorno dovrebbe optare invece per un 4-4-2 con Stancampiano tra i pali, terzini Parisi e Blondett e al centro Marie-Santie e Sosa. In mediana Castellano e Bussaglia e sulle corsie laterali Mazzarani e Evan’s Allan. In attacco Canessa e Haoudi.
JUVENTUS U23 (3-4-1-2): Bucosse; Dragusin, Alcibiade, Gozzi; Di Pardo, Ranocchia, Peeters, Correia; Fagioli; Brighenti, Marques. Allenatore: Zauli.
LIVORNO (4-4-2): Stancampiano; Parisi, Marie-Santie, Sosa, Blondett; Mazzarani, Castellano, Bussaglia, Evan’s Allan; Canessa, Haoudi. Allenatore: Dal Canto.