La partita Juventus U23 – Novara del 22 gennaio 2020 in diretta: presentazione, formazioni e tabellino in tempo reale del match valevole per la ventesima giornata del campionato del girone A di Serie C, calcio d’inizio alle 15
ALESSANDRIA – Oggi pomeriggio, mercoledì 22 gennaio, si giocherà Juventus U23 – Novara, incontro valevole per il recupero della ventesima giornata del Girone A di Serie C, rinviata il 21 e 22 dicembre scorsi per il mancato accordo sulla defiscalizzazione. I padroni di casa arrivano dalla vittoria casalinga di misura contro l’Arezzo e sono al nono posto in classifica con 27 punti insieme al Como, l’Arezzo e la Pro Patria. Cinque lunghezze in più per gli ospiti, quinti in classifica, a pari punti con il Siena e l’Albinoleffe, e reduci dalla sconfitta per 3-2 ottenuto in trasferta sul campo del Lecco. La gara avrà inizio alle ore 15.
Il tabellino in diretta minuto per minuto
NOVARA: Capanni G. (dal 42' st Bortolussi M.), Bove D., Buzzegoli D., Cagnano A., Cassandro T., Collodel R., Bellich M. (dal 42' st Gonzales P.), Marchegiani G. (P), Nardi F., Cisco A. (dal 10' st Piscitella G.), Sbraga A.. A disposizione: Barbieri T., Bellich M., Capanni G., Cisco A., Fonseca N., Marricchi F. (P), Peralta D., Pinotti A., Pinzauti L., Pogliano C., Tartaglia A., Zunno M.
Reti: al 34' st Olivieri M. (Juventus U23), al ' pt Del Sole F. (Juventus U23) al 3' st Collodel R. (Novara), al 20' st Gonzales P. (Novara).
Ammonizioni: al 23' st Rafia H. (Juventus U23) al 8' st Cagnano A. (Novara), al 45' st Sbraga A. (Novara).
Le probabili formazioni di Juventus U23 – Novara
La Juventus U23 potrebbe schierarsi con il modulo 4-2-3-1 con Loria in porta e retroguardia composta dalla coppia centrale Acibiade-Mulé e da Di Pardo e Frabotta ai lati. In mezzo al campo Toure e Muratore. Sulla trequarti Del Sole, Zanimacchia e Frederiksen di supporto all’unica punta Olivieri. Probabile modulo 4-3-2-1 per il Novara con Marchegiani tra i pali e difesa composta da Barbieri e Cagnano sulle fasce mentre i centrali saranno Sbraga e Pogliano. A centrocampo Nardi, Collodel e Bianchi mentre poco più avanti sulla trequarti Piscitella e Gonzalez a supporto dell’unica punta Peralta.
Juventus U23 (4-2-3-1): Loria; Di Pardo, Alcibiade, Mulè, Frabotta; Toure, Muratore; Del Sole, Zanimacchia, Frederiksen; Olivieri. Allenatore: Pecchia
Novara (4-3-2-1): Marchegiani; Barbieri, Sbraga, Pogliano, Cagnano; Nardi, Collodel, Bianchi; Piscitella, Gonzalez; Peralta. Allenatore: Banchieri
Dove seguire Juventus U23 – Novara
Il match Juventus U23 – Novara, valevole per la ventesima giornata del Girone A di Serie C 2019/2020, sarà trasmesso in diretta in esclusiva su ELEVEN SPORTS.