Juventus, ufficiale l’arrivo di Di Gregorio dal Monza

44 0

logo juventus

Il portiere classe 1997 arriva in bianconero a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni

TORINO – Michele Di Gregorio è un nuovo giocatore della Juventus. Il portiere classe 1997 arriva in prestito dal Monza fino al 30 giugno 2025, con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Operazione che vale complessivamente circa 18 milioni di euro più bonus.

La Juventus ha ufficializzato così l’arrivo di Di Gregorio: “Dall’Allianz Stadium… all’Allianz Stadium! Sì perchè l’ultima gara ufficiale della stagione 2023/2024 Di Gregorio l’ha vissuta, da avversario (senza però scendere in campo), in quella che ora è la sua nuova casa, in occasione di Juventus-Monza del 25 maggio scorso.

Un segno del destino, per Michele, che sempre all’Allianz Stadium è stato anche premiato in quanto migliore portiere dell’ultima Serie A.

Ciò che salta subito all’occhio di Di Gregorio è la sua fisicità. Una fisicità, però, che non gli fa perdere reattività tra i pali, una delle sue caratteristiche più importanti. Michele, però, è un portiere a 360°, bravo in porta, sì, ma anche estremamente efficace con i piedi, per dare inizio all’azione. Un’alternativa in più per fare partire l’azione. In sintesi: è il classico esempio di portiere moderno”.