La base di colore bianco si unisce ad una striscia orizzontale di colore blu all’altezza del petto, sulla quale campeggiano i loghi Genoa e Kappa®, e ad una striscia orizzontale di colore rosso ad altezza colletto
GENOVA – Il centro R&D Kappa® ha reso omaggio alla storia del Genoa C.F.C. sviluppando una jersey che prende ispirazione dal design della maglia da trasferta utilizzata nel corso della stagione 1986 – 1987. La base di colore bianco si unisce ad una striscia orizzontale di colore blu all’altezza del petto, sulla quale campeggiano i loghi Genoa e Kappa®, e ad una striscia orizzontale di colore rosso ad altezza colletto. Gli inserti sulle maniche sono rossi e bianchi, mentre sul colletto rossi e blu. Passione, tecnica e appartenenza alla squadra unite alla tecnologia KOMBAT™ Pro si mettono al servizio dell’identità e della storia del Club genovese. Sull’inserto sul retro del collo è applicato il lettering “DALL’INIZIO, PER SEMPRE 130°” per celebrare i 130 anni del club più antico d’Italia.
La maglia è stata rivelata sui canali di comunicazione di Kappa® e Genoa C.F.C. attraverso uno shooting fotografico realizzato nella prestigiosa sede di Villa Rostan e tra i palazzi della Circonvallazione a Monte, sfruttando la magia e i giochi geometrici dei pavimenti “alla genovese” che fanno da cornice a salotti caratteristici e unici nel loro genere. Il concetto alla base del lancio è: “Feel Like Home”. Sentirsi a casa tra i colori rossoblù.
LA KOMBAT™ PRO AWAY 2024 sarà disponibile in due versioni: Pro ed Extra. La versione Extra sarà disponibile online sul sito Genoacfc.it, mentre la versione PRO sarà preordinabile sul sito Genoacfc.it e disponibile da subito su Kappa.com. Da oggi ci sarà la possibilità di acquistare anche la Kombat™ Pro versione Home su Kappa.com.
Kappa® è uno dei brand di proprietà del Gruppo BasicNet, che detiene anche Robe di Kappa®, Jesus® Jeans, K-Way®, Superga®, Sabelt®, Briko® e Sebago®, marchi leader nell’abbigliamento, calzature e accessori per lo sport e il tempo libero. BasicNet opera nel mondo attraverso un network di imprenditori che, su licenza, producono o distribuiscono i prodotti a marchi del Gruppo. A questi, BasicNet fornisce servizi di ricerca e sviluppo, industrializzazione dei prodotti e marketing globale. Tutti i processi aziendali avvengono unicamente attraverso Internet, fatto che rende BasicNet una “fully web integrated company”. BasicNet, con sede a Torino, è quotata alla Borsa italiana dal 1999.