Ci sono tutti gli ingredienti per mettere in campo una grande partita, e il risultato dipenderà molto dalle prestazioni dei due protagonisti. Con 6 reti e 3 assist, Klose è stato il giocatore più decisivo in assoluto in questo avvio di campionato e la Juventus fa proprio della sua difesa l’arma principale. I bianconeri sono l’unica squadra ancora imbattuta tra le pretendenti allo scudetto e sulle ali dell’entusiasmo portato dallo Juventus Stadium, sta mettendo in mostra un gioco spumeggiante e pieno di qualità. Meno appariscente la Lazio, ma comunque molto concreta e solida come confermano i numeri registrati fino a questo momento.
Ma i numeri dicono anche che senza Klose la Lazio fatica, e proprio per questo il suo recupero in ottica Juve diventa ancora più fondamentale, per riuscire a giocarsi uno scontro così importante al massimo delle proprie potenzialità. Un altro dato da non trascurare poi è che nella Juventus gioca buona parte della Nazionale italiana, cosa che potrebbe stimolare ancora di più Miro, visto che, ormai si sa, quando sente odore di competizioni internazionali, il bomber tedesco riesce a diventare ancora più forte…
[Marco Ercole – Fonte: www.lalaziosiamonoi.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy