Genoa

Kombat™ Pro 130 Genoa 2024 per rendere omaggio alla storia del club

GENOVA – Il centro R&D Kappa® ha reso omaggio alla storia del Genoa C.F.C. sviluppando una maglia che vuole
festeggiare la longevità del club più antico d’Italia. La patch con il logo Genoa C.F.C. è stata sviluppata ad hoc per celebrare i 130 anni del club rossoblù e sotto il Grifone sono presenti le date 1893 – 2023. La base di colore oro si unisce a un pattern a scomparsa tono su tono che replica il Grifone, isolato dal logo, e l’anno di fondazione del club. Gli inserti sono rossoblù sul colletto – impreziosito anche da un bottone per garantire comodità – mentre sulla manica destra sono rossi e sulla manica sinistra blu. La base dorata, mai presentata prima nella palette del Grifone, vuole dare prestigio a un articolo celebrativo per un compleanno così importante. Passione, tecnica e appartenenza alla squadra, unite alla tecnologia KOMBAT™ Pro, si mettono al servizio dell’identità e della storia del Club genovese.

Sull’inserto sul retro del collo è applicato il lettering “Dall’inizio, per sempre 130°” per celebrare i 130 anni del club più antico d’Italia. La maglia è stata rivelata durante l’evento “Genoa 130” che si è svolto nella serata di giovedì 7 settembre nella cornice del Porto Antico di Genova. Dopo aver rivelato la maglia sul palco dell’evento, con il coinvolgimento del cantante Alfa, sui canali di comunicazione di Kappa® e Genoa C.F.C. sono stati pubblicati gli scatti dello shooting fotografico realizzato nel prestigioso palazzo Carrega-Cataldi, sfruttando la Sala Dorata.

La KOMBAT™ Pro 130 Genoa 2024 sarà disponibile in pre-order sul sito Genoacfc.it, dando priorità a tutti i tifosi che nei scorsi giorni si sono registrati sulla piattaforma web, i quali riceveranno una comunicazione dedicata.

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy