La partita Krasnodar – Dinamo Zagabria di Giovedì 18 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: FK KRASNODAR-DINAMO ZAGABRIA 2-3
SECONDO TEMPO
90' L'arbitro controlla il proprio cronometro e decreta la fine della partita FK Krasnodar – Dinamo Zagabria. Il punteggio finale è dunque di 2 a 3. Vi ringaziamo per averci scelto e appuntamento alle nostre prossime dirette
90' Esce dal campo Mislav Oršić per Dinamo Zagabria
90' Forze fresche in campo per Dinamo Zagabria con l'ingresso di Josip Mišić
89' Cartellino giallo all'indirizzo di Bartol Franjić
80' Finisce qui la partita di Evgeniy Chernov che lascia il campo
80' Sostituzione per FK Krasnodar entra in campo Aleksey Ionov
78' Fuori Luka Ivanušec, ecco la mossa dell'allenatore
78' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Bartol Franjić
75' Rete di Iyayi Atiemwen. Conclusione vincente, assist di Luka Ivanušec e risultato che adesso è il seguente: 2 a 3
69' Rete per FK Krasnodar, in gol Victor Claesson!
64' Gli fa spazio Lovro Majer per Dinamo Zagabria
64' In campo per Dinamo Zagabria Iyayi Atiemwen
62' Gli fa spazio Kristoffer Olsson per FK Krasnodar
62' L'allenatore inserisce FK Krasnodar Yuri Gazinskiy in campo
54' Bruno Petković segna su assist di Mislav Oršić! Cambia il punteggio della partita, siamo 1 a 2
46' Parte il secondo tempo tra FK Krasnodar e Dinamo Zagabria. Vediamo le prossime mosse dei due allenatori
46' Abbandona il campo Magomed Suleymanov per FK Krasnodar
46' Entra in campo Wanderson per FK Krasnodar
PRIMO TEMPO
45' Non c'è più tempo, si conclude la prima frazione di gioco tra FK Krasnodar e Dinamo Zagabria, all'intervallo siamo sul risultato di 2 a 3. Fra qualche istante saremo pronti con il secondo tempo
28' Marcus Berg segna su ! Cambia il punteggio della partita, siamo 1 a 1
15' Cambia il risultato, Bruno Petković colpendo con la testa, assist di Mislav Oršić segna il gol
1' Tutto pronto, parte l'incontro tra FK Krasnodar e Dinamo Zagabria!
Benvenuti alla diretta di FK Krasnodar - Dinamo Zagabria, squadre in campo pronte all'inizio del match
DINAMO ZAGABRIA: Dominik Livaković; Rasmus Lauritsen, Stefan Ristovski, Kévin Théophile-Catherine, Joško Gvardiol, Arijan Ademi, Lovro Majer (dal 19' st Iyayi Atiemwen), Luka Ivanušec (dal 33' st Bartol Franjić), Kristijan Jakić, Bruno Petković, Mislav Oršić (dal 45' st Josip Mišić). A disposizione: Danijel Zagorac, Marijan Čabraja, Marin Leovac, Petar Stojanović, Dino Perić, Marko Tolić, Robbie Burton, Mario Gavranović, Lirim Kastrati. Allenatore: Zoran Mamić.
Reti: al 15' pt Bruno Petković, al 28' pt Marcus Berg, al 9' st Bruno Petković, al 24' st Victor Claesson, al 30' st Iyayi Atiemwen.
Ammonizioni: al 44' st Bartol Franjić (DIN).
Presentazione della partita
KRASNODAR – Oggi nel tardo pomeriggio, 18 febbraio 2021, alle ore 18:55 riflettori puntati su Krasnodar – Dinamo Zagabria per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. La prossima sfida tra le due squadre sarà la prima occasione in assoluto in cui si incrociano in campo. Il Krasnodar non ha mai disputato incontri contro formazioni croate, invece la Dinamo Zagabria contro i team russi ha un bilancio di un pareggio e una sconfitta. La partita verrà disputata nello stadio FC Krasnodar. Il Krasnodar é data per favorito con i bookmakers che ne quotano la vittoria a 2.05. Negli ultimi cinque incontri il Krasnodar ha conseguito 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte realizzando 7 e subendone 9. La Dinamo Zagabria invece ha ottenuto 4 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitta realizzando 8 reti e subendone 3. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 18:55 sarà disponibile la webcronaca con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali di questa partita scelte dai due allenatori. La Dinamo Zagabria sta realizzando un bel ruolino di marcia in Europa League, avendo vinto gli ultimi quattro incontri. Prendendo in considerazione gli ultimi diciassette match in Europa League sono stati sconfitti solo in due occasioni.
Dove vedere la partita in TV e streaming
Il match Krasnodar – Dinamo Zagabria, valido per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League, non sarà visibile in diretta integralmente. Sarà possibile seguire le azioni salienti in diretta delle squadre impegnate in Europa League su Sky Sport (canale satellitare 251 e canale 486 del digitale terrestre).
Le probabili formazioni di Krasnodar – Dinamo Zagabria
Il Krasnodar dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1, con Gorodov tra i pali, in difesa Martynovich e Sorokin centrali, terzini Smolnikov e Chernov. A centrocampo Vilhena e Gazinskiy. In attaco Wanderson e Claesson ali, Cabelle trequartista dietro a Berg punta centrale. La Dinamo Zagabria dovrebbe optare per un modulo speculare agli avversari con Livakovic in porta, terzini Stojanovic e Leovac con al centro Theophile-Catherine e Gvardiol. A centrocampo Jakic e Ademi. In attacco esterni Kastrati e Orsic, Majer fantasista e Gavranovic punta.
KRASNODAR (4-2-3-1): Safonov; Smolnikov, Martynovich, Sorokin, Chernov; Vilhena, Gazinskiy; Wanderson, Cabella, Claesson; Berg. Allenatore: Musaev.
DINAMO ZAGABRIA (4-2-3-1): Livakovic; Stojanovic, Theophile-Catherine, Gvardiol, Leovac; Jakic, Ademi; Kastrati, Majer, Orsic; Gavranovic. Allenatore: Mamic.