Le parole dell’esterno offensivo del Parma nel corso di un’intervista rilasciata all’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
PARMA – Dejan Kulusevski, esterno offensivo del Parma ma di proprietà della Juventus, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole: “Non vedo l’ora di tornare a giocare. Parma? Faggiano e D’Aversa hanno dimostrato grande fiducia in me, perciò ci tengo a chiudere la stagione in bellezza. D’Aversa è un martello, mi piace perché non mi dà respiro. Farà una grande carriera. E io devo sbagliare sempre meno”.
Sulla Juventus ha aggiunto: “Che emozione quel giorno allo Stadium. CR7 mi ha detto: ‘Benvenuto Dejan, come stai?’. Anche Buffon e Chiellini sono stati carini con me. Una gioia immensa per un ragazzo che li aveva visti solo in tv. Se penso già alla Juve? Mi attrae l’idea di misurarmi con i migliori. A maggior ragione vado lì per imparare. Se tifo già per la Juve? Spero che arrivi in fondo dappertutto e soprattutto che vinca la Champions”.
Parole al miele per Dybala e Sarri: “Non vedo l’ora di duettare con lui e il suo sinistro magico: in ogni caso ora so giocare in più ruoli e conto di ritagliarmi uno spazio anche a Torino. Sarri? E’ stato simpatico, mi ha messo a mio agio. Conoscevo il suo Chelsea e il suo tipo di gioco. Anche per questo ho scelto il bianconero”.