“Ringrazio la società che mi ha portato qui. La scelta è stata mia, da due, tre anni lo sapevo che il Torino mi seguiva, poi non succedeva mai nulla, adesso sono arrivato e ho tanta voglia di fare e dimostrare qualcosa qui. La scelta del numero 27? Spero mi porti fortuna, mi piace e poi la indossa il mio migliore amico, Ilicic”.
Kurtic ha poi continuato: “La mia prima scelta era proprio il Torino, quando ho saputo che c’era il suo interesse dal mio agente. Volevo la A e ringrazio anche il Sassuolo che mi ha dato questa opportunità prima di approdare in maglia granata. Voglio dimostrare qui le mie qualità. Ho dato il massimo da quando sono arrivato. Ho parlato con il mister, che non è solo un bravo allenatore, ma anche un’ottima persona, che dà tanta serenità a noi giocatori”. Del Toro ne ha parlato in precedenza con il connazionale Birsa: “Mi ha sempre consigliato di venire al Torino, dove anche lui è stato benissimo. Il mio idolo? É sempre stato Zidane”.
La sua volontà è di poter arrivare a segnare qualche gol, ma non è una fissazione: “Io tiro sempre, però a volte la palla non entra, ma se ce la metti tutta poi arriveranno. Il Torino segna poco con lanci dalla distanza? Il mister vuole sempre che si giochi la palla e non che si facciano tiri lunghi. Mi ha subito insegnato cosa fare, io non mi preoccupo ho solo voglia di dimostrare quello che posso fare”.
[Marina Beccuti – Fonte: www.torinogranata.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy