“Sono molto orgoglioso, per me è un onore essere in questa grande società. Sono molto felice, è un sogno essere qua e adesso inizieremo a lavorare per vincere tanto con questa maglia. Prima voglio mettermi subito a disposizione della squadra, dei miei compagni, dello staff e della società. Poi naturalmente voglio vincere scudetto, coppa Italia e Champions League. Vorrei mandare un saluto a tutti i tifosi bianconeri: ci vediamo presto allo Stadium, forza Juve!”.
“Mi sto adattando velocemente, tra qualche giorno si gioca e quindi bisogna dare il massimo da subito.
Appena ho sentito che la Juve era sulle mie tracce, non ho avuto dubbi. Qui si gioca per vincere tutto.
La prima impressione è che questo club è una famiglia, piena di grandi campioni. Si sono messi tutti a disposizione. Conoscevo Sturaro e Mandragora e tutti i sudamericani che avevo affrontato sia in Nazionale che con la mia squadra.
Ho scelto il numero 28, la mia età.
Ho l’umiltà per cercare di crescere e imparare ogni giorno: tutti sono campioni qui, ma so che devo lavorare duro per provare a vincere tutto”.
“Vorrei ringraziare tutti i genoani per l’affetto che mi avete dimostrato in questo tempo, grazie anche al Presidente, alla società, a Mr Gasperini e il suo staff e a MrJuric e il suo staff, naturalmente anche a tutti i miei ex compagni, senza di voi questo non sarebbe stato possibile. Vi abbraccio vi salutò e vi ricorderò sempre. Genoa CFC”.
“Un grande allenatore che mi ha fatto vedere le cose in un altro modo”.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy