Duro comunicato da parte della Lega spagnola nei confronti dei calciatori del club andaluso, colpevoli di non aver rispettato le normative sanitarie.
SIVIGLIA – Duro comunicato da parte della Lega calcio spagnola che, nonostante le dichiarazioni di Javier Tebas, ha inviato un comunicato ai venti club della Liga esprimendo un forte disappunto sulla questione legata ai calciatori del Siviglia, colpevoli di non aver rispettato le normative sanitarie. Di seguito la nota integrale:
“Nelle ultime ore, alcuni giocatori non hanno rispettato le normative sanitarie, indicando un rilassamento proprio nella fase finale. È una mancanza di rispetto nei nostri confronti e dei club. Nelle numerose riunioni abbiamo sottolineato l’importanza di tenere alta l’attenzione fino a quando non saranno completate tutte le partite di questa stagione. Alcuni comportamenti mostrano una mancanza di responsabilità, abbiamo un ruolo molto importante. Tali atteggiamenti sono incomprensibili e inammissibili, poiché mettono a rischio la fine della competizione. Qualsiasi segno di rilassamento è una mancanza di rispetto per LaLiga, i club, i giocatori e gli allenatori”.