Raggiunto dai microfoni di PrimocanaleSport, l’ex difensore della Samp Marco Lanna ha parlato del momento delicato che sta attraversando la compagine blucerchiata:
“Penso che sia, diciamo, la strada giusta per arrivare alla quota salvezza, per poi pensare un po’ più tranquillamente anche all’anno prossimo. Diciamo che ha dovuto cambiare un pochettino visto le cessioni di gennaio e il mister mi sembra che pian piano abbia capito che forse è meglio prima difendere.
È una squadra che forse in questo momento è nata per fare il contropiede, ha le caratteristiche per giocare di rimessa, così ha fatto ed ha rischiato anche di vincere a Firenze. Domenica arriva Pazzini? L’Inter diciamo che ha tanti giocatori, non solo Pazzini. Pazzini sicuramente, in questo momento ha fatto vedere già che può far bene anche in una grande squadra.
Confermare Di Carlo anche per l’anno prossimo? Quelle sono valutazioni che è difficile fare ora. La strada sembra sia quella di un cambio, però io penso che dipenderà molto da quello che succederà nelle prossime giornate.
Di Carlo ancora forse non ha trovato il feeling giusto con i tifosi, la squadra non ha espresso un calcio bellissimo, è vero che ha lavorato in mezzo a tante difficoltà. Io penso che poi queste partite siano fondamentali per poi capire quale possa essere il futuro, anche perchè poi in questo momento allenatori di spessore non ne vedo tanti in giro”.
[Andrea Piras – Fonte: www.sampdorianews.net]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy