L’Aquila-Chieti: diretta live e risultato in tempo reale

19 0

L'Aquila Chieti cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta L’Aquila-Chieti di Giovedì 17 aprile 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie D – Girone F

L’AQUILA – Giovedì 17 aprile 2025 , alle ore 15:00 si disputerà L’Aquila – Chieti , gara valida per la giornata 32 del campionato di Serie D – Girone F . La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima occasione nel girone d’andata L’Aquila ha avuto la meglio con il risultato di 0-1 . L’incontro si svolgerà nello stadio Gran Sasso d’Italia e sarà diretto dall’arbitro Alessio Amadei della sezione AIA di Terni . Sarà coadiuvato dagli assistenti Arli Veli di Pisa e Gabriele Elisino di Ostia Lido .

Se andiamo a vedere la classifica di Serie D – Girone F attualmente é in testa la Sambenedettese con 69 e già promossa in Serie C, seguita dalla squadra Teramo con 59 e Chieti con 55 quindi L’Aquila 53, Ancona 46 e Fossombrone 45 . A disposizione fino a 600 tagliandi per i tifosi neroverdi ma causa giorno feriale è possibile che gli stessi non superino le 300 unità . Iniziativa con la Onlus Plastic Free per avere allo stadio bevande servite in bicchieri non di plastica e confezioni d’acqua in tetra Pack .

Tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA L’AQUILA-CHIETI]

:. A disposizione:

:. A disposizione:

Reti:

Presentazione della partita

QUI L’AQUILA – Negli ultimi cinque match disputati la L’Aquila ha ottenuto 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte; ha segnato 4 reti e ha subite 6 . Dopo le sconfitte con Castel Fidardo e Vigor Senigallia è arrivata la vittoria in casa dell’Isernia a blindare quasi definitivamente il 4° posto e ancora in corsa per il 3° . Il tecnico Durastante non dovrebbe avere problemi di rosa e nella giornata di mercoledì effettuerà la rifinitura .

QUI CHIETI – Il Chieti ha conseguito 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte; ha segnato 6 reti e ha subito 7 . I neroverdi dopo aver conquistato il terzo posto lo hanno difeso vincendo domenica scorsa all’Angelini contro la Recanatese conservando 4 punti dai prossimi avversari . In difesa possibile spazio per Caiazza in luogo di Conti, problemi invece per Cascione che si è fermato nuovamente mentre Delle Quercia prosegue il percorso riabilitativo .

Probabili formazioni

CHIETI: Mercorelli, Guerriero, Traini, Salto, Donsah, Forgione, Di Paolantonio, Caiazza, Ceccarelli, Di Filippo, Vuthaj. Allenatore: Amaolo

L’AQUILA 1927: Michielin, Gueli, Alessandretti, Brunetti, Di Santo, Barberini, Del Pinto, Sereni, Banegas, Giampaolo, Belloni. Allenatore: Durastante Luigi

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara L’Aquila – Chieti , valida per la giornata 32 del campionato Serie D – Girone F , verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su Rete8 in tv e streaming . Calciomagazine.net offrirà ai suoi lettori la possibilità di seguire L’Aquila – Chieti anche in diretta testuale sul sito. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sul match.