Diretta L’Aquila-Termoli di mercoledì 6 novembre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Coppa Italia di Serie D
L’AQUILA – Mercoledì 6 novemre 2024, alle ore 14.30, allo Stadio Gran Sasso, L’Aquila affronterà il Termoli per i trentaduesimi di finale del Coppa Italia di serie D, girone F. Ecco come le due squadre si presentano all’appuntamento. In campionato L’Aquila nell’ultimo è stato piegato tra le mura amiche 2-3 dal Fossombrone. I rossoblù si ritrovano così con sedici puntii in graduatoria, frutto di quattro vittorie, altrettanti pareggi e due sconfitte. +1 la differenza reti con sedici gol realizzati e quindici subiti.
Invece il Termoli, dopo la sconfitta di misura intena, 1-2 con il Vigor Senigallia, si ritrova con undici punti in graduatoria, a pari merito con il Roma City, frutto di tre vittorie, due pareggi e cinque sconfitte. -4 la differenza reti con undici gol fatti e quindici subiti. L’incontro sarà diretto da Vittorio Palma di Napoli, che sarà coadiuvato da Alberto D’Ovidio di Pesaro e Francesco Lanfredi Sofia di Bologna.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI L’AQUILA-TERMOLI]
TERMOLI:. A disposizione:
Reti:
I convocati de L’Aquila
Portieri: 12 Michielin, 22 Negro
Difensori: 2 Gueli, 3 Di Santo, 4 Pomposo, 6 Casella, 13 Alessandretti, 20 Zuccherato, 24 Mancini, 25 Brunetti
Centrocampisti: 8 Del Pinto, 11 Cosentini, 14 Keita, 17 Aversa, 18 Giandonato, 23 Mantini, 27 Misuraca
Attaccanti: 7 Giannini, 9 Belloni, 10 Banegas, 15 Drolé, 19 Guidobaldi, 21 Giampaolo, 26 Russo
La presentazione del match
QUI L’AQUILA – Michele De Feudis dovrebbe affidarsi al 3-4-3 con Michielin a difesa della porta; Casella, Brunetti ed Alessandretti a completare il pacchetto difensivo; Gueli, Del Pinto, Misuraca e Zuccherato in mediana; il tridente d’attacco dovrebbe essere formato da Banegas, Guidobaldi e Giampaolo.
QUI TERMOLI – Invece Massimo Carnevale dovrebbe rispondere con il 4-3-3 con Pizzella tra i pali; Mariani, Hutsol, Sicignano e Colarelli a completare il reparto arretrato; Tribelli, Ricci e Traini a metà campo; Tracchia, Barone e Puntoriere in avanti.
Le probabili formazioni di L’Aquila-Termoli
L’AQUILA (3-4-3): Michielin; Casella, Brunetti, Alessandretti; Gueli, Del Pinto, Misuraca, Zuccherato; Banegas, Guidobaldi, Giampaolo. Allenatore: Michele De Feudis.
TERMOLI (4-3-3): Pizzella; Mariani, Hutsol, Sicignano, Colarelli; Tribelli, Ricci, Traini; Tracchia, Barone, Puntoriere. Allenatore: Massimo Carnevale.
Dove vedere la partita in TV e streaming
Non sarà possibile vedere la partita tra L’Aquila e Termoli in televisione o streaming ma sarà possibile restare aggiornati su risultato e fatti salienti attraverso la nostra diretta.