SECONDO TEMPO
90′ Si conclude qui l’incontro tra Latina e Foggia, 1 a 1 il risultato finale. Un saluto da Calciomagazine che vi ricorda di seguire le prossime dirette
86′ In gol Andrea Tessiore! , il punteggio diventa: 1 a 1
85′ Senza esitazioni l’arbitro mostra il rosso a Pietro Martino che deve lasciare il campo
46′ Parte il secondo tempo tra Latina e Foggia. Vediamo le prossime mosse dei due allenatori
PRIMO TEMPO
45′ L’arbitro manda le due squadre negli spogliatoi. All’intervallo tra Latina e Foggia siamo sul risultato di 1 a 1. Ci aggiorniamo per l’inizio del secondo tempo
29′ Rete! Alexis Ferrante supera l’estremo difensore e cambia il risultato ora siamo 0 a 1
1′ Si parte! Vediamo quali emozioni saprà regalarci questo incontro
Ben ritrovati con le dirette di Calciomagazine, in programma Latina – Foggia. Mettiamoci comodi per seguire assieme l’esito della gara
LATINA (4-3-3): M. Cardinali; E. Ercolano (dal 1′ st M. Teraschi), E. De Santis, A. Esposito, G. Nicolao, L. Di Livio (dal 12′ st A. Rossi), S. Amadio, E. Spinozzi (dal 13′ st A. Marcucci), A. Tessiore, C. Carletti, L. Rosseti. A disposizione: F. Alonzi, A. Giorgini, A. Celli , N. Atiagli, L. Ricci, C. Barberini, A. Jefferson, A. Sane, F. Mascia. Allenatore: Daniele Di Donato.
FOGGIA (4-3-3): F. Alastra; P. Martino, G. Sciacca, D. Girasole, M. Nicoletti, A. Gallo, D. Petermann, M. Rocca (dal 30′ st M. Ballarini), A. Di Grazia (dal 1′ st D. Merola), J. Ferrante (dal 42′ st A. Garattoni), A. Curcio. A disposizione: G. Volpe, R. Di Jenno, A. Rizzo Pinna, V. Garofalo, F. Tuzzo, O. Merkaj, V. Vigolo. Allenatore: Zdenek Zeman.
Reti: al 29′ pt Alexis Ferrante, al 41′ st Andrea Tessiore.
Al 29′ si sblocca il match grazie a una rete di Alexis Ferrante. Azione di Di Grazia per Gallo cross morbido dalla destra per l’attaccante che di testa è implacabile a centro area. Pareggio della squadra di casa al 41′ su calcio di rigore realizzato da Tessiore e assegnato per atterramento in area di Martino. Dal dischetto il giocatore è preciso nel calciare alla destra del portiere che aveva intuito l’angolo.
LATINA: Cardinali, Nicolao, Esposito, De Santis, Ercolano, Tessiore, Spinozzi, Amadio, Di Livio, Rosseti, Carletti. A disposizione: Alonzi, Giorgini, Ricci, Barberini, Sane, Marcucci, Teraschi, Celli, Mascia, Atiagli, Jefferson, Rossi. Allenatore: Bedetti
FOGGIA: Alastra, Nicoletti, Gallo, Rocca, Ferrante, Curcio, Girasole, Petermann, Martino, Di Grazia. Allenatore: Zeman
Così il tecnico del Foggia nella consueta conferenza stampa della vigilia: “La vittoria in Coppa ci ha aiutato a credere in quello che facciamo e spero faremo vedere qualcosa in più. La squadra sta abbastanza bene, ma deve ancora abituarsi alla fatica. Il Latina é una squadra rognosa ma il pareggio sta sempre stretto e faremo di tutto per vincere la partita. Il campionato va giocato ed è ancora lungo. Ci sono squadre come il Catanzaro ed il Bari che sono preparate per lottare per i primi posti. Ogni partita sarà, però, da giocare: non ci sono risultati scontati.
LATINA – Domenica 19 settembre, alle ore 14.30, si giocherà Latina – Foggia, match valido per la quarta giornata del Girone C di Serie C 2021/2022. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro l’Avellino e in classifica hanno 4 punti; nelle ultime cinque sfide hanno ottenuto una vittoria, due pareggi e due sconfitte. Gli ospiti, invece, sono reduci dalla vittoria per 2-0 contro il Messina in Coppa Italia e prima ancora dalla sconfitta interna per 0-2 contro la Turris e sono a quota 4; nelle ultime cinque gare hanno vinto tre volte, pareggiato uno e perso una. Le due squadre tornano ad affrontarsi opo 18 anni quando i Satanelli si imposero per 3-0. Arbitrerà Paolo Bitonti della sezione di Bologna, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Poma di Trapani e Mirco Carpi Melchiorre di Orvieto; quarto ufficiale Francesco Carrione di Castellammare di Stabia.
QUI LATINA – Il Latina dovrebbe scendere il campo con il modulo 4-4-2 con Cardinali tra i pali e retroguardia formata al centro da De Santis e Giorgini e sulle fasce da Ercolano e Nicolao. In mezzo al campo Spinozzi e Di Livio; sulle corsie Tessiore e Teraschi. Davanti Mascia e Carletti.
QUI FOGGIA – Zeman potrebbe mandare in campo la squadra con il modulo 4-3-3 con Alastra in porta e retroguardia formata dalla coppia centrale Sciacca-Girasole e ai lati da Martino e Nicoletti. A centrocampo Maselli, Rocca e Petermann. Tridente offensivo composto da Merola, Curcio e Merkaj.
LATINA (4-4-2): Cardinali, Ercolano, Giorgini, De Santis, Nicolao, Teraschi, Di Livio, Spinozzi, Tessiore, Mascia, Carletti. Allenatore: Di Donato.
FOGGIA (4-3-3): Alastra; Martino, Markic, Sciacca, Nicoletti; Maselli, Gallo, Rocca; Merola, Merkaj, Curcio. Allenatore: Zeman
L’incontro Latina – Foggia verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy