Risultati calcio live in diretta

Latina-Team Altamura: diretta live e risultato in tempo reale

Diretta Latina-Team Altamura di sabato 19 ottobre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie C

LATINA – Sabato 19 ottobre allo stadio Domenico Francioni andrà in scena Latina-Team Altamura, gara valevole per la decima giornata del Girone C di Serie C 2024-2025: calcio d’inizio alle ore 15. Da una parte, la formazione guidata da Padalino reduce dalla terza pesante sconfitta consecutiva rimediata sul campo del Benevento (5-0). Dall’altro lato, invece, gli uomini di Di Donato che vengono da due passi falsi con Catania (2-0) e Monopoli (0-1). Sarà uno scontro diretto in zona play-out tra Latina e Altamura, davanti con sette punti solo a Juventus Next Gen e Taranto ferme a quota sei.

I nerazzurri, che hanno conquistato tra le mura amiche appena tre punti, cercano la prima vittoria casalinga in campionato per abbandonare i bassifondi della classifica. Stesso obiettivo anche per i biancorossi, che nelle ultime cinque uscite hanno conquistato 7 punti. A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Stefano Milone della sezione di Taurianova coadiuvato dagli assistenti Carmine De Vito di Napoli e Gianluca Scardovi di Imola. Quarto Ufficiale: Maria Marotta di Sapri.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI LATINA-ALTAMURA]

LATINA:. A disposizione:

ALTAMURA:. A disposizione:

Reti:

Le parole di Pasquale Padalino

“Ognuno ha preso coscenza del momento negativo e vogliamo affrontare nel migliore dei modi questo scontro diretto contro l’Altamura. Bisogna trovare una prestazione positiva e soprattutto un risultato positivo per invertire la rotta. Le prime partite sono state negative e condizionano i ragazzi. Vogliamo ristabilire una certa serenità iniziando a portare a casa punti”.

Le parole di Daniele Di Donato

“E’ un piacere tornare a Latina, ma andremo a caccia dei tre punti domani perché è una partita di vitale importanza per dare una significato a questa prima parte di stagione. Questa squadra ha delle individualità importanti, è cresciuta ed è da prendere con le pinze. Sicuramente avranno anche loro qualche problemino, ma a prescindere dovremo fare una partita perfetta. E’ vietato uscire a mani vuote da Latina, è una squadra importante anche se sono in difficoltà. Dobbiamo imparare a sporcarci un po’ di più, essere meno belli e più ignoranti. Questo campionato lo richiede, dobbiamo essere cattivi al punto giusto”.

Presentazione del match

QUI LATINA – In porta Zacchi con Di Renzo, Berman e Marenco a comporre la linea difensiva. Saccani ed Ercolano sugli esterni con Riccardi, Petermann e Di Livio a centrocampo. Davanti spazio alla coppia d’attacco Improta-Bocic.

QUI ALTAMURA – A difesa di Pane ci saranno Gigliotti, Silletti e De Santis. Sulle corsie esterne agiranno Mane e Rolando con Acampa, Franco e Peschetola in mezzo al campo. Davanti spazio al tandem offensivo composto da Molinaro e Leonetti.

Le probabili formazioni di Latina-Altamura

LATINA (3-5-2): Zacchi; Di Renzo, Berman, Marenco; Saccani, Riccardi, Petermann, Di Livio, Ercolano; Improta, Bocic. Allenatore: Pasquale Padalino

TEAM ALTAMURA (3-5-2): Pane; Gigliotti, Silletti, De Santis; Mane, Acampa, Franco, Peschetola, Rolando; Molinaro, Leonetti. Allenatore: Daniele Di Donato

Dove vedere la partita in tv e streaming

La gara sarà visibile in diretta su Sky Sport al canale 256. Inoltre, il match sarà disponibile anche su Sky Go, la piattaforma disponibile su smartphone e tablet per tutti gli abbonati. Altra opzione Now TV.

Andrea Scozzafava
Condividi
Scritto
Andrea Scozzafava

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy