LATINA – Domenica 12 gennaio 2025, lo Stadio Domenico Francioni ospiterà la partita Latina-Turris, valevole per la ventiduesima giornata del Girone C del campionato di Serie C. Il fischio di inizio è previsto per le ore 17.30. Questo turno mette di fronte due squadre, come il Latina e la Turris, che si ritrovano in basso alla classifica.
Entrambe le formazioni hanno così bisogno disperatamente di punti per risalire posizioni. Al momento, ciò sta riuscendo meglio al latina, che nelle ultime 5 giornate ha ottenuto 3 vittorie. Male invece la Turris che è riuscita a pareggiare nell’ultima giornata dopo 4 sconfitte consecutive. Dei dati che la maggior parte delle ricevitorie prende in considerazione, dato che quota il successo del Latina alla cifra di 1.47.
Il fischietto Enrico Gigliotti appartenente alla sezione di Cosenza dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Emanuele Spagnolo proveniente da Reggio Emilia, mentre il secondo assistente sarà Vincenzo Andreano di Foggia. Il Quarto ufficiale sarà Marco Aurisano di Campobasso.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI LATINA-TURRIS]
A dirigere la gara sarà Enrico Gigliotti della Sezione di Cosenza. Sarà coadiuvato da Emanuele Spagnolo proveniente da Reggio Emilia e Vincenzo Andreano di Foggia. Il Quarto ufficiale sarà Marco Aurisano di Campobasso.
QUI LATINA – Il tecnico Roberto Boscaglia dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-1-2. Tra i pali Zacchi e difesa a tre formata da Ercolano, Di Renzo, Vona e Crecco. In mediana agiranno Cittadino, Ciko. Davanti il trequartista Di Livio avrà il compito di servire la coppia di attacco formata da Improta e Mastroianni.
QUI TURRIS – Il tecnico Ezio Forziati dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2. Tra i pali Marcone con Parodi, Cocett e, Ricci a comporre la linea difensiva. A centrocampo prenderanno posto Morrone, Castellano e Pugliese con Parodi e Nicolao sulle fasce. La coppia di attacco sarà invece formata da Nocerino e Armiento.
LATINA (4-3-1-2): Zacchi; Ercolano, Di Renzo, Vona, Crecco; Cittadino, Ciko, Gatto; Di Livio; Improta, Mastroianni. Allenatore: Roberto Boscaglia.
TURRIS (3-5-2): Marcone; Parodi, Cocetta, Ricci; Scaccabarozzi, Morrone, Castellano, Pugliese, Nicolao; Nocerino, Armiento. Allenatore: Ezio Forziati.
Sarà possibile seguire la partita tra Latina e Turris su Sky Sport (canale 256) e Now.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy