MILANO – Lautaro Martinez e il Barcellona sono sempre più vicini. Secondo quanto riportato al quotidiano Sport, da sempre molto legate alle questioni dei catalani, l’argentino avrebbe già detto si ai Blaugrana ma ad una condizione. Non ci sarà nessuna forzatura da parte sua per il passaggio in Catalogna vista la grande riconoscenza provata per l’Inter: servirà l’offerta adeguata da parte del Barcellona visto che la clausola rescissoria del ventiduenne attaccante ammonta a 111 milioni di euro ma potrebbe salire. Il club catalano, da par suo, spera di inserire almeno un giocatore nella trattativa, ad esempio Vidal, per ammortizzare i costi visto che, al pari degli altri club europei, anche il Barca dovrà prendere misure importanti per fronteggiare le conseguenze economiche della Pandemia.
In questa stagione Lautaro ha cambiato completamente passo e ritmo mettendo a segno 16 reti in 31 partite: in campionato ha realizzato 11 gol in 22 partite mentre in Champions League è andato a segno per ben 5 volte nonostante l’Inter abbia salutato la competizione alla fase a gironi. Nel suo primo anno e mezzo dalle parti di San Siro il Toro ha messo a segno 25 reti in 66 partite. L’addio di Icardi e l’arrivo di Lukaku hanno contributo alla crescita esponenziale di Lautaro che, rete dopo rete, ha stregato Messi. Di seguito tutti i gol dell’argentino nella stagione 2019/2020. Buona visione!
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy