Risultati calcio live in diretta

Lavis-Treviso: diretta live e risultato in tempo reale

Diretta Lavis-Treviso di Domenica 2 febbraio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie D – Girone C

LAVIS – Domenica 2 febbraio 2025, alle 15:00, allo stadio Mario Lona di Lavis, i padroni di casa ospitano il Treviso per la settima giornata di ritorno del girone C di Serie D. Un incontro cruciale per entrambe le squadre, con obiettivi e situazioni di classifica opposte. Il Lavis, attualmente ultimo in classifica con 9 punti, cercherà di riscattare una stagione difficile, mentre il Treviso, capolista con 53 punti, punta a consolidare il suo primato. I bianco-celesti sono reduci da due sconfitte consecutive, ma sono pronti a tornare in campo per una performance di alto livello.

La partita si preannuncia particolarmente impegnativa per i padroni di casa, che dovranno affrontare una delle formazioni più forti del campionato, desiderosa di riscattarsi dopo il doppio stop subito. Nel match di andata, giocato al Tenni, il Treviso aveva vinto per 4-1. Fischio d’inizio alle 15:00, con la direzione dell’arbitro Giovanni Gianní di Reggio Emilia, coadiuvato dagli assistenti Angelo Macchia di Moliterno (PZ) e Davide Eliso di Castellammare di Stabia (NA).

Tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA DI LAVIS-TREVISO]

LAVIS:. A disposizione:

TREVISO:. A disposizione:

Reti:

I convocati del Treviso

Portieri: Gasparetto, Mangiaracina, Romagnoli

Difensori: Brigati, Farabegoli, Golin, Grosu, Sbampato, Videkon, Maset, Cucciniello

Centrocampisti: Artioli, Baldassar, Borghesan, Buratto, Da Nunes, Viero

Attaccanti: Aliu, Beltrame, Busato, Gioè, Posocco, Valenti

Le dichiarazioni alla vigilia

Cacciatore Fabrizio (allenatore Treviso): “Sarà una sfida complicata, incontreremo una squadra che non ha niente da perdere e che sicuramente darà il massimo. Da parte nostra, c’è la determinazione di recuperare i punti persi nelle ultime due partite”.

Le probabili formazioni

LAVIS: Trompedeller, Carella, Paoli, Momodu, Trevisan, Santuari, Ischia, Buccella, Omoregie, Dalla Valle. Allenatore: Stefano Manfioletti

TREVISO: Mangiaracina, Brigati, Sbampato, Farabegoli, Maset; Nunes, Viero, Busato, Aliu, Beltrame; Gioè. Allenatore: Fabrizio Cacciatore.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Lavis-Treviso, valido per la giornata 22 del campionato Serie D – Girone C, non si potrà seguire in diretta tv o streaming. Calciomagazine.net offrirà ai suoi lettori la possibilità di seguire Lavis-Treviso anche in diretta testuale sul sito. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sul match.

A cura di Giulia Citterio

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy