Aprirà la 3^ giornata di ritorno l’anticipo di domani alle 18 allo stadio Olimpico tra la Lazio ed il Chievo. I gialloblu sono reduci da un pareggio casalingo contro il Parma, gli uomini di Petkovic da un 2-2 in trasferta contro il Palermo. Sarà un impegno difficile per il Chievo, contro una squadra che farà di tutto per mantenere saldo il secondo posto in classifica.
Chievo e Lazio, in serie A, si sono affrontate all’Olimpico dieci volte ed il bilancio dei precedenti pende a favore dei gialloblu, che vantano tre vittorie contro un unico successo dei padroni di casa. Per quanto riguarda le altre sei sfide, tutte sono terminate in parità. L’ultimo incrocio, quello della passata stagione, terminò 0-0.
Non ci sarà per motivi disciplinari il biancoceleste Cana, fermato per un turno dal giudice sportivo ed a dirigere la 3^ giornata del girone di ritorno a Roma ci sarà Piero Giacomelli di Trieste, assistito dalla coppia Rosi-Crispo e dal IV ufficiale Rubino. I due arbitri di porta saranno invece Calvarese e Abbattista.
[Sito Ufficiale Chievo Verona – Fonte: www.chievoverona.it]