LA SEDUTA – Quando mancano 48 ore alla partita, la squadra è tornata ad allenarsi intorno alle ore 10. Dopo un breve riscaldamento con il pallone, Petkovic ha diviso la rosa in due gruppi per delle esercitazioni difensive e offensive, con partitella in famiglia a campo ridotto a fine seduta. Ederson conferma i miglioramenti della settimana scorsa, nella ripresa dello Juventus Stadium ha mostrato di aver recuperato a pieno la condizione fisica. Anche Mauri si è allenato regolarmente: il centrocampista brianzolo intorno all’ora di pranzo sarà ascoltato dalla Procura Federale per la vicenda legata al calcioscommesse. Assente, invece, Miroslav Klose: il tedesco ha fatto ingresso nel quartier generale di Formello, ma non è sceso in campo insieme al resto dei compagni.
L’attaccante è solito autogestirsi, ha svolto soltanto un lavoro di scarico e fisioterapico, ha preferito non forzare. Con la squadra che affronterà l’Udinese per la quattordicesima giornata di serie A soltanto nel posticipo di martedì prossimo, Petkovic sembra intenzionato a schierare in Europa la Lazio migliore. Con Dias indisponibile a causa di una lesione tra il primo e il secondo grado all’adduttore della coscia destra, Ciani è pronto a tornare dal primo minuto. In porta ballottaggio tra Marchetti e Bizzarri, mentre a centrocampo, Petkovic povrebbe dare un turno di riposo a Candreva, mettendo i rientranti Mauri e Lulic sulle fasce mediane. Con l’esterno bosniaco alto, Stefan Radu verrebbe confermato come terzino sinistro.
[Carlo Roscito – Fonte: www.lalaziosiamonoi.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy