Ieri Cisse ha forse cambiato idea: «Non mi muovo. Combatterò sino alla fine». Lulic applaude: «La Lazio è la squadra ideale dove affermarsi». Come riportato oggi da Abbate per la Repubblica, ci verrebbe di corsa Pippo Inzaghi, lo conferma fra le righe Galliani: «Desidera raggiungere la vetta dei capocannonieri in Europa e proverà a centrarla o con il Milan o con un club di Europa League». Kozak invece chiede solo di giocare e — dopo Bologna, Cesena e Samp — ora c’è pure il Genoa. Spunta un suggestivo scambio con il centrocampista Juraj Kucka, la cui metà è dell’Inter: «Con Lotito e Preziosi può succedere di tutto», assicura il ds Capozzucca. Il Wolfsburg offrirebbe 7 milioni per Cana. Il centrocampista oggi verrà nominato “Ambasciatore dello sport per il Kosovo”: «È un onore».
Intanto, come già riportato in esclusiva da Laziosiamonoi.it nei giorni scorsi, Andrè Dias ha rinnovato con la Lazio fino al 2014.
[Alessandro De Dilectis – Fonte: www.lalaziosiamonoi.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy