FLOCCARI E IL FIATO SU KLOSE – A Sergio Floccari lo spazio concesso da mister Petkovic sta stretto. Contro il Trabzonspor segna una doppietta, mettendo al riparo la Lazio da una sconfitta dal sapore amaro sullo scadere del tempo, torna sul campo all’Olimpico contro la Fiorentina, ma a Bergamo vuole il posto da titolare. Dovrà vedersela con Klose: il piede destro del tedesco è quasi guarito, ha ricominciato a calcare il campo, una corsetta blanda, ma il recupero, si sa, avviene piano piano. La speranza del calabrese confida ancora nella panchina per Klose.
PEREA E KEITA CRESCONO – Perea arriva a Roma e il suo nome non diceva molto, ma adesso le cose sembrano cambiate: lavora per la squadra, è versatile, può giocare da ala. Ha fatto breccia nel cuore di Petkovic durante Trabzonspor – Lazio, è sotto la sua ala protettrice. Anche per Keita Balde Diao sembra che si prospetti la possibilità di giocare a Bergamo, l’Atalanta è un avversario noto per lo spagnolo: la finale di campionato Primavera dello scorso 10 giugno ha visto proprio le due sqaudre affrontarsi, prima che i biancocelesti si aggiudicassero lo scudetto.
[Laura Castellani – Fonte: www.lalaziosiamonoi.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy