MILINKOVIC – Milinkovic dovrebbe essere riproposto come mezz’ala di centrocampo. Il modulo della Lazio, di partenza, sarà un 4-3-3. Avrà comunque il compito di avanzare sulla trequarti nello sviluppo dell’azione offensiva. Con ogni probabilità verrà preferito a Morrison. Partiranno tra le riserve anche Lulic e Biglia, apparso appannato nell’ultimo mese di campionato. La mediana verrà completata da Cataldi, in regia, e da Parolo, sul centro-sinistra. Sono out per infortunio, oltre a de Vrij, Onazi (lesione all’adduttore) e Mauri (discopatia).
DIFESA – Berisha si riprende il posto in porta, è lui il numero uno di Coppa. In difesa ritrovano una maglia Konko e Radu, saranno i due terzini della linea a quattro. Il francese sta bene: ha saltato l’allenamento di ieri mattina, ma oggi pomeriggio ha confermato la presenza con il resto dei compagni. Al centro probabile coppia Mauricio-Gentiletti. L’argentino è squalificato per il match di domenica con l’Empoli. Per questo Pioli potrebbe far rifiatare Hoedt in vista della prossima gara di campionato.
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Berisha; Konko, Mauricio, Gentiletti, Radu; Milinkovic, Cataldi, Parolo; Candreva, Matri, Kishna. All. Pioli.
[Carlo Roscito – Fonte: www.lalaziosiamonoi.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy