TATA – A centrocampo il cambio è obbligato: Lulic è squalificato, tornerà a disposizione domenica prossima contro il Parma. La regia è di Biglia, l’argentino non è in discussione. Parolo si sposterà alla sua sinistra, lascerà il posto da mezz’ala destra a uno tra Gonzalez e Onazi. Il Tata è in rampa di lancio, ha lavorato bene in settimana, attende la prima chance stagionale da titolare. È in vantaggio sul compagno di reparto, dovrebbe completare la linea mediana. In attacco Djordjevic si riprenderà il posto al centro del reparto avanzato. Ha segnato cinque gol nelle ultime quattro trasferte, Pioli spera che il serbo mantenga il trend positivo lontano dall’Olimpico. Sulla destra inamovibile Candreva, mentre dalla parte opposta Mauri vincerà il ballottaggio con Keita e Felipe Anderson. La Lazio non ha mai perso con il suo capitano in campo dal primo minuto (a Empoli è stato sostituito poco prima dell’intervallo sul risultato di 0-0).
CONVOCATI – Al termine dell’allenamento odierno il tecnico biancoceleste Stefano Pioli ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di domani contro il Chievo:
PORTIERI: Berisha, Marchetti, Strakosha;
DIFENSORI: Basta, Braafheid, Cana, De Vrij, Konko, Novaretti, Radu;
CENTROCAMPISTI: Biglia, Ederson, Gonzalez, Ledesma, Onazi, Parolo, Felipe Anderson, Candreva, Mauri;
ATTACCANTI: Djordjevic, Klose, Keita
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3) – Marchetti; Basta, de Vrij, Radu, Braafheid; Gonzalez, Biglia, Parolo; Candreva, Djordjevic, Mauri. All.Pioli.
[Carlo Roscito – Fonte: www.lalaziosiamonoi.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy