KONKO OK – Si prosegue con il 3-4-2-1, il vecchio tornerà soltanto con Radu a dispozione (oggi per il romeno allenamento in gruppo). L’unico cambio rispetto alle prove di ieri è sulla fascia destra, dove Konko è pronto per la seconda gara consecutiva nel giro di quattro giorni. Il francese non è al meglio per via di un’infiammazione a un tendine, ma nella partitella in famiglia è stato comunque impiegato come esterno di centrocampo al posto di Pereirinha (assente). Dovrebbe farcela e scendere in campo dal primo minuto. Dalla parte opposta ci sarà Lulic, al centro la coppia Onazi-Ledesma. Biglia ha subito una contusione contro la Juve, si accomoderà in panchina, così come Gonzalez.
DIETRO – In difesa turno di riposo per Biava, il pacchetto arretrato sarà composto da Ciani, Novaretti e Dias (il brasiliano ha convinto come centrale di sinistra contro la Juventus). In porta nuovamente Berisha, ci ha pensato Reja in conferenza stampa a sciogliere gli ultimi dubbi: “E’lui il titolare di Coppa, e poi Marchetti non è ancora guarito completamente”.
PROBABILE FORMAZIONE (3-4-2-1) – Berisha; Ciani, Novaretti, Dias; Konko, Onazi, Ledesma, Lulic; Felipe Anderson, Keita; Perea. All. Reja. A disp. Marchetti, Strakosha, Cavanda, Biava, Vinìcius, Radu, Cana, Pereirinha, Gonzalez, Biglia, Candreva, Hernanes.
[Carlo Roscito – Fonte: www.lalaziosiamonoi.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy