Genoa

Lazio-Genoa: cronaca diretta live e risultato in tempo reale

Diretta di Lazio-Genoa di Domenica 27 ottobre 2024: formazioni e cronaca con tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie A

ROMA – Domenica 27 ottobre, alle ore 15, allo Stadio Olimpico di Roma, andrà in scena Lazio-Genoa, gara valida per la nona giornata del campionato di Serie A 2024/2025.

I biancelesti, in settimana, hanno battuto 0-2 il Twente nella gara valida per la terza giornata di Champions League. In campionato vengono dalla sconfitta di misura contro la Juventus, maturata nei minuti finali, e sono noni a quota 13. Il loro percorso racconta di quattro partite vinte, una pareggiata e tre perse, quattordici reti realizzate e dodici incassate. Dopo quattro ko di fila (considerando il derby in Coppa Italia) i rossoblù hanno pareggiato 2-2 contro il Bologna, con doppietta di Pinamonti. Ora é terzultima con 5 punti, frutto di una vittoria, tre pareggi e quattro sconfitte, sette gol fatti e diciassette subiti. Nelle ultime cinque sfide la Lazio ha portato a casa nove contro i due del Genoa. Nella passata stagione finì 0-1 in favore del Grifone all’andata e 0-1 per la Lazio al ritorno.

Cronaca con tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI LAZIO-GENOA]

RISULTATO IN DIRETTA: LAZIO-GENOA

Domenica 27 ottobre dalle ore 14 le formazioni ufficiali, dalle 15 la cronaca con commento in diretta della partita.

L’arbitro

A dirigere la gara sarà Marco Piccinini della sezione di Forlì, coadiuvato dagli assistenti Perrotti e Ceccon e dal IV ufficiale Aureliano. Al VAR ci sarà Serra, assistito da Abisso. Il fischietto romagnolo ha arbitrato la Lazio cinque volte, con il bilancio di due vittorie altrettanti pareggi e una sconfitta. Un solo precedente con il Genoa che ha coinciso con una sconfitta per i rossoblù.

Presentazione del match

COME ARRIVA LA LAZIO – Assenti lo squalificato Romagnoli e l’infortunato Lazzari. Baroni dovrebbe rispondere con il modulo 4-3-2-1 con Provedel tra i pali e un reparto difensivo composto sulle fasce da Marusic e Nuno Tavares e al centro da Gila e Patric. In mediana Guendouzi e Rovella. Tra le linee Dia a sostegno di Castellanos; ai lati Isaksen e Zaccagni.

COME ARRIVA IL GENOA – Assenti per infortunio De Winter, Badelj, Messias, Malinovskyi, Ekuban, Vitinha e Gollini  Gilardino dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2 con Leali in porta e una difesa a tre formata da Sabelli, Vogliacco e  Vasquez. In mezzo al campo Zanoli e Frendrup mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Matturro e Thorsby. Tra le linee Ekathor, a sostegno dell’unica punta Pinamonti.

Le probabili formazioni di Lazio-Genoa

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Patric, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Baroni.

GENOA (4-4-1-1): Leali; Sabelli, Vogliacco, Vasquez, Matturro; Zanoli, Frendrup, Thorsby, Frendrup, Ekhator; Pinamonti. Allenatore: Gilardino.

Dove vedere la partita in tv e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta:

  • DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
  • Zona DAZN (canale 214 satellite), che può essere attivata dagli utenti che siano già abbonati o da coloro che si abbonino al servizio DAZN, sia “DAZN Standard” che “DAZN Plus” purché siano clienti Sky tramite un abbonamento TV attivo, al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.
Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy