Categorie: LazioSerie A

Lazio: il punto sugli infortuni di Biglia e Novaretti

Ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 per fare il punto sull’infermeria è intervenuto il medico sociale biancoceleste Roberto Bianchini: “Crecco alla fine della partita di sabato con la Primavera, aveva accusato un fastidio sul quadricipite, questa mattina lo abbiamo controllato, aveva ancora fastidio e lo ho mandato in clinica. C’è una piccola distrazione muscolare, un piccolo interessamento delle fibre muscolari a livello di un muscolo che sta nella parte bassa della coscia. Vediamo giorno per giorno, ho detto al mister che per quanto riguarda la prima squadra non si può recuperare, per la Primavera vedremo. Queste sono situazioni che richiedono 12-13 giorni, ma facendo una terapia intensiva e valutando giorno per giorno vedremo come procede”.

Domani verranno controllati in Paideia Biglia e Novaretti: “L’argentino ha accusato domenica un fastidio al polpaccio e Novaretti al flessore della gamba sinistra. Non sembrano grandi cose li abbiamo visti oggi e il quadro era migliorato, ma è bene fare un’ecografia e una risonanza, con quello capiremo la possibilità di poterli schierare. Konko sta lavorando con la squadra, dal punto di vista medico è completamente recuperato è  in mano ai preparatori”.

La chiusura è su Biava e Lulic: “Il difensore sta continuando il protocollo così come Lulic, anche lui domani pomeriggio farà da Lovati il controllo per poter definire l’entità del problema muscolare. Dias sta facendo un lavoro differenziato perché ha un problema al tendine del ginocchio per cui non sarà disponibile per Milano. Anche Vinicius puntiamo di ridarlo in gruppo per il fine settimana , anche lui domani farà accertamenti”.

[Manuel Pasquini – Fonte: www.lalaziosiamonoi.it]

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy