ROMA – Grande attesa per il posticipo della 13ma giornata tra Lazio e Napoli. Da una parte c’è la squadra di Inzaghi che vuole rilanciarsi in classifica dopo mezzo passo falso a Benevento, dall’altra quella di Gattuso che deve ancora digerire la sconfitta con l’Inter e in classifica è chiamata a rispondere ai successi delle prime tre della classe con la Roma che potrebbe anch’essa allungare oggi contro l’Atalanta. Dalle 20.45 seguiremo l’incontro con la cronaca diretta ma dalle 19.45 saranno svelate le formazioni ufficiali.
I biancocelesti con Acerbi e recuperato al centro della difesa con Luiz Felipe e Radu mentre a centrocampo Escalte in vantaggio su Cataldi con Leiva non al 100%. In avanti dovrebbe essere Correa a supportare Immobile con Caicedo pronto a entrare nella ripresa. Gli azzurri dovrebbero proporre tra i pali Meret invece di Ospina tra i pali mentre in difesa Hysaj insidia Mario Rui sulla fascia. Altre possibili staffette a centrocampo con Elmas che tallona Zielinski e Demme Fabian Ruiz. Problemi in attacco vista la contemporanea assenza di Mertens e Osimhen indisponibili mentre Insigne è squalificato.
L’incontro sarà diretto da Daniele Orsato di Schio e sarà coadiuvato dagli assistenti Tegoni e Ranghetti mentre il quarto ufficiale è Chiffi mentre al VAR troveremo Mazzoleni e all’AVAR Vivenzi.
LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Radu; Lazzari, Milinkovic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile. A disposizione: Strakosha, Alia, Patric, Armini, Franco, Adeagbo, D. Anderson, Cataldi, Akpa Akpro, Pereira, Adeagbo, Muriqi. Allenatore: Inzaghi.
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Bakayoko, Fabian Ruiz; Politano, Petagna, Lozano. A disposizione: Meret, Contini, Malcuit, Manolas, Rrahmani, Hysaj, Ghoulam, Demme, Lobotka, Elmas, Llorente. Allenatore: Gattuso.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy