QUI PALERMO – L’umiliazione impartita al Napoli è la fotografia della condizione fisica e mentale della squadra di Iachini. Iachini il miracolato. Lui che è sopravvissuto al mangia allenatori Zamparini. Il presidente del Palermo è stato paziente. Stavolta. L’attesa l’ha ricompensato con gli interessi. Nonostante un inizio di stagione balbettante, il tecnico ex Brescia ha continuato per la sua strada: Dybala e Vazquez sono esplosi. I diamanti di una macchina che gira a meraviglia, così come le gambe dei giocatori più rappresentativi: da Maresca a Barretto, passando per Morganella e Lazaar. La sfida contro la Lazio rappresenta un crocevia fondamentale per le ambizioni europee dei rosanero. Obiettivo che accomuna le “aquile”. La domanda sorge spontanea: chi volerà più in alto?
Probabili formazioni:
LAZIO (4-3-3) – Marchetti; Cavanda, de Vrij, Mauricio, Radu; Cataldi, Biglia, Parolo; Candreva, Klose, Mauri. All. Pioli. A disp. Strakosha, Berisha, Braafheid, Cana, Novaretti, Onazi, Ledesma, Ederson, Perea, Keita.
Indisponibili: Basta, Ciani, Pereirinha, Gentiletti, Lulic, Djordjevic, Tounkara
Squalificati: Felipe Anderson
Diffidati: Cavanda, de Vrij, Candreva, Onazi
PALERMO (3-5-2) – Sorrentino; Terzi, Gonzalez, Andelkovic; Morganella, Quaison, Jajalo, Barreto, Lazaar; Dybala, Vazquez. All. Iachini. A disp. Ujkani, Alastra, Vitiello, Milanovic, Ortiz, Daprelà, Emerson, Rispoli, Bolzoni, Chochev, Della Rocca, Belotti, Bentivegna, Joao Silva.
Indisponibili: Maresca
Squalificati: Rigoni
Diffidati: Morganella, Bolzoni
ARBITRO: Di Bello (sez. Brindisi)
ASSISTENTI: Posado e Marzaloni
IV UOMO: La Rocca
ADDIZIONALI: Calvarese e Abbattista
[Daniele Rocca – Fonte: www.lalaziosiamonoi.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy